Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
329 giorni faCiao ragazze, torno da voi a meno di un mese dal matrimonio! Sto completando tutte le ultime cose e l'ansia sale Vorrei prendere un regalo per le mie due testimoni (che saranno mia sorella e una delle mie migliori amiche!). Avevo pensato per loro ad...
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho partecipato al post di Stefania
344 giorni fa
354 giorni faSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2
Ho partecipato al post di Francesca
368 giorni fa
368 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
368 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
368 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
368 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Francesca
372 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
372 giorni fa
372 giorni faUltima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
372 giorni fa
372 giorni faNel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta? ...
372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM