Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
329 giorni faCiao ragazze, torno da voi a meno di un mese dal matrimonio! Sto completando tutte le ultime cose e l'ansia sale Vorrei prendere un regalo per le mie due testimoni (che saranno mia sorella e una delle mie migliori amiche!). Avevo pensato per loro ad...
Ho creato un post
379 giorni faCari, insieme al mio compagno abbiamo da poco concluso il corso prematrimoniale. Subito dopo, abbiamo chiesto un appuntamento al nostro parroco e abbiamo compilato insieme il Modello 10. Ieri lo abbiamo inoltrato al nostro Municipio di appartenenza...
Ho creato un post
393 giorni faCiao ragazze! Sto cercando qualche consiglio sulla preparazione dello sposo la mattina del matrimonio. So che la sposa ha un vero e proprio “rituale” tra trucco, acconciatura e vestizione, ma per lo sposo come funziona? Quali sono i passaggi da...
Ho creato un post
408 giorni faCiao ragazze, mi date qualche idea sulla mise en place? Come sono state le vostre?? Vi racconto cosa piacerebbe fare a noi: vorremmo far trovare ad ogni invitato, nella propria postazione, una letterina con un piccolo tag con il proprio nome, che...
Ho creato un post
409 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A breve dovrò fare una nuova prova dalla parrucchiera per scegliere finalmente l'acconciatura. Ero sicurissima di volere un mezzo raccolto. Avete altre idee o suggerimenti? Ho i capelli molto lunghi e scuri....
Ho creato un post
409 giorni faFinalmente le tanto attese partecipazioni sono arrivate! Abbiamo deciso di affidarci ad una tipografia e non potevamo fare scelta migliore. La ragazza che ci ha seguiti è stata minuziosa e attenta ad ogni minimo dettaglio, anche più di me mi ha dato...
Ho creato un post
409 giorni faCare sposine, finalmente la scorsa settimana sono arrivate le partecipazioni! Abbiamo iniziato a distribuirle e, dato che il matrimonio sarà a metà strada tra i nostri luoghi del cuore, abbiamo concordato una convenzione con l'hotel del ristorante...
Ho creato un post
429 giorni faCiao ragazze, questo venerdì sarà il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. Solitamente è una occasione che non festeggiamo, non facciamo nulla di particolare ma questa volta vorrei stupire il mio lui 😊 in questi giorni siamo entrambi molto...
Ho creato un post
439 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un aiuto! Con il mio compagno stiamo ultimando il wedding site che vorremmo poi inserire nelle partecipazioni. Abbiamo fatto tutte le sezioni, manca ora modificare le foto! Ogni volta che proviamo ad inserirne una, il...
Ho creato un post
442 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un consiglio!!! Entro febbraio, io e il mio compagno vorremmo avere gli inviti stampati e pronti per la consegna, ma siamo ancora in alto mare! Abbiamo atteso fino ad ora perché il ristorante dove si terrà il ricevimento...
Ho creato un sondaggio
456 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Ho creato un post
458 giorni faCiao a tutti, oggi voglio condividere una notizia che mi rende davvero felice! Finalmente sono riuscita a mettere ordine nella lista degli invitati, e mi sento super serena e soddisfatta. 😊 Dover definire il numero per le bomboniere si è rivelato...
Ho creato un post
463 giorni faCiao ragazze! Oggi volevo condividere con voi una delle scelte più simboliche del nostro matrimonio: le bomboniere. Il nostro grande giorno avrà uno stile classico e romantico, quindi desideriamo che le bomboniere siano non solo un ricordo speciale,...
Ho creato un post
465 giorni faCiao a tutte, future spose e non! 🌸 Sono alle prese con i preparativi del mio matrimonio e mi ritrovo in un mare di dubbi. 💍 Avevamo scelto l'azzurro come colore che rappresenta il nostro amore: fedele, sincero, tranquillo e capace di donare...
Ho creato un post
499 giorni faCiao ragazzi, oggi vorrei chiedervi un consiglio in merito al regime patrimoniale. Di comune accordo, abbiamo scelto di procedere con la separazione dei beni. Ciascuno di noi, quindi, a seguito del matrimonio manterrà il proprio conto corrente e i...
Ho creato un sondaggio
499 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
Fotografi garanzie ANFM