Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
329 giorni fa
Ciao ragazze, torno da voi a meno di un mese dal matrimonio! Sto completando tutte le ultime cose e l'ansia sale Vorrei prendere un regalo per le mie due testimoni (che saranno mia sorella e una delle mie migliori amiche!). Avevo pensato per loro...
408 giorni fa
Ciao ragazze, mi date qualche idea sulla mise en place? Come sono state le vostre?? Vi racconto cosa piacerebbe fare a noi: vorremmo far trovare ad ogni invitato, nella propria postazione, una letterina con un piccolo tag con il proprio nome, che...
409 giorni fa
Finalmente le tanto attese partecipazioni sono arrivate! Abbiamo deciso di affidarci ad una tipografia e non potevamo fare scelta migliore. La ragazza che ci ha seguiti è stata minuziosa e attenta ad ogni minimo dettaglio, anche più di me mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Martina
452 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee (divertenti o meno) per intrattenere gli ospiti durante la serata. Non i soliti giochini delle scarpe ect... Vorrei qualcosa di diverso e più 'sentito'. Idee da suggerirmi? Grazie di cuore
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
456 giorni fa
Ciao, com'è il vostro anello di fidanzamento? Che colore, forma della pietra? L'avete scelto insieme oppure il vostro FM ha fatto tutto da solo? La mia proposta è arrivata 2 settimane fa , a Natale, è stata una giornata sorpresa. L'anello è in oro...
456 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
458 giorni fa
Ciao a tutti, oggi voglio condividere una notizia che mi rende davvero felice! Finalmente sono riuscita a mettere ordine nella lista degli invitati, e mi sento super serena e soddisfatta. 😊 Dover definire il numero per le bomboniere si è rivelato...
463 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi volevo condividere con voi una delle scelte più simboliche del nostro matrimonio: le bomboniere. Il nostro grande giorno avrà uno stile classico e romantico, quindi desideriamo che le bomboniere siano non solo un ricordo...
465 giorni fa
Ciao a tutte, future spose e non! 🌸 Sono alle prese con i preparativi del mio matrimonio e mi ritrovo in un mare di dubbi. 💍 Avevamo scelto l'azzurro come colore che rappresenta il nostro amore: fedele, sincero, tranquillo e capace di donare...
499 giorni fa
Oggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
513 giorni fa
Ciao ragazze come state? La scorsa settimana, oltre a trucco e capelli, ho conosciuto la fioraia della basilica. Come accennavo, ci sposeremo in una bellissima chiesa che però ha tante regole. Tra queste, la necessità di scegliere solo i fiorai da...
517 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
519 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova trucco dopo mille ricerche da una nuova estetista. Ne ho trovato una bravissima specializzata proprio in trucco sposa. Mi ha convinta e l'ho bloccata anche se il costo non è bassissimo! Farò un'altra...
519 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho una curiosità! Quante di voi si stanno isprando a qualcuno per il proprio look? Io sono innamorata della principessa Kate! La trovo molto bella, raffinata, elegante ❤️Ricordo che l'anno del matrimonio reale impazzirono tutte per...
520 giorni fa
Ciao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
536 giorni fa
Ciao ragazze, Vorrei chiedervi un consiglio. Il giorno del mio matrimonio mi piacerebbe molto fare qualche foto insieme alle mie due testimoni e alla mia damigella d'onore mentre ci prepariamo con le vestaglie coordinate del colore azzurro per loro e...
Fotografi garanzie ANFM