Jesi, Ancona · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3641 giorni fa
Abito trovato! Ovviamente le scarpe saranno altre (Chanel cipria) e come accessori avrà delle perle grandi. Che ne dite?
3642 giorni fa
Vi piace? Alla 4 prova finalmente ho scelto la mua truccatrice e il trucco!
3642 giorni fa
Che ne dite? Raccolto morbido laterale. Ovviamente è solo una prova...quel giorno sarà tutto più preciso e ben definito ma io penso che ci siamo!!!! Che ne dite voi?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3646 giorni fa
Buonasera conunity. Ho bisogno dei vostri consigli.Ho fatto la prova dell'acconciatura..Ed eccola..Il problema sorge qui! I miei capelli sono Lisci con la L maiuscola oltre ad essere tanti e lunghi, quindi belli pesanti.. Per tutti questi motivi il...
3646 giorni fa
Dato che il mio abito ha lo scollo a barchetta in pizzo ho optato per orecchini e bracciale.Regalo del mio adorato futuro marito! che ne dite?
3658 giorni fa
Che ne dite? Io non sono ancora convinta... boh forse sono io che ho qualcosa che nn va scusate le foto orrende!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3690 giorni fa
Ciao potete farmi vedere che bomboniere avete scelto? Soprattutto quelle dei genitori. Grazie
3733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3795 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ciuskella
3796 giorni fa
Ciaoooo ragazze e tanto che non che non scrivo!!! Volevo condividere con voi, a 5 mesi e poco più dalle nozze, il primo Natale a casuccia nuova!! È stato bellissimo farlo insieme e sono sicura che sarà una bella traduzione della nostra futura...
3816 giorni fa
Ieri ho scelto la bomboniera!!! Si tratta di una casina portalumino! sarà confezionata con 2 fiocchetti al centro del tetto realizzati uno con un nastro bianco in pizzo e uno con nastro in raso grigio perla. Da qui mi è venuta in mente l'idea di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3865 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM