Savona, Savona · Da Maggio 2024
- Sposo Novello
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
52 giorni faHo ottenuto una medaglia!
76 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
78 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
78 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
78 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
78 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
78 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
78 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
78 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
78 giorni faBuongiorno a tutti. Stiamo optando per fiori finti all’esterno della chiesa e come centro tavola mentre i fiori veri saranno all’interno della chiesa e tavolo sposi. Questo ci permetterebbe di fare delle strutture molto più particolari. Qualcuno come...
88 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
88 giorni faCiao a tutti! Per il nostro viaggio di nozze sono molto indecisa… se qualcuno ci è stato, datemi qualche consiglio per valutare al meglio♥️ Sono entrambi posti che mi piacerebbe vedere.Thailandia/Indonesia (quali posti vedere? Cosa evitare? Mi...
88 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
88 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
96 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM