Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di... Visualizza altro
Sono una sognatrice nata ,mi piace immaginare,progettare ,sognare un evento cosi tanto che faccio volare il tempo! Il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarmi il 6 maggio 2015 ,per l'anniversario del nostro ottavo anno insieme e ci sposeremo il 6 maggio 2017 ! È gia passato un bel po' di tempo da quel giorno ma a me sembra ieri !ho sognato talmente tanto questo momento che finalmente è arrivato ! La fase più bella è quella dei preparativi che mi sto godendo profondamente perchè so già che quel giorno il tempo volerà e mi ritroverò con una fede al dito senza aver capito nulla. Giorno 20 ottobre ho scelto il mio abito e adesso è tutto più reale! Tra poco,per l'anniversario del nostro decimo anno d'amore giureremo amore eterno nella chiesa di san Pietro e Paolo ad acireale e poi festeggeremo al Blu panorama.
- Sposa Precisa
- 1.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3342 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi un'opinione ovvero ,a fine gennaio ho bloccato alcuni mobili da centro convenienza proprio perché preferisco in questo momento, tra tutte le spese che ho tra ristrutturazione e matrimonio ,comprare qualcosa che...
Ho partecipato al post di Simina
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra🌺
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaeva
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3363 giorni fa
3364 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faL'hanno montata stamattina... ancora devono definire gli.ultimi dettagli , vi piace ? L'abbiamo presa da Scavolini
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio , c'è il fratello del mio fidanzato,( suo testimone), che si sta mettendo per il matrimonio il gilet ed il papillon e a me dà fastidio perché il mio fidanzato sarà vestito con gilet e papillon e secondo me sarebbero buffi...
Ho partecipato al post di Mariana
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Isotta
3368 giorni fa
3368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM