Lajatico, Pisa · Da Settembre 2015
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po'... Visualizza altro
Sono una ragazza piuttosto sensibile e insicura. Tengo molto alla famiglia e sogno presto di averne una mia.. Sono simpatica , socievole anche se un po' permalosa. Mi piace mangiare la pizza e la pasta ed essendo nata in una città di mare adoro il pesce.
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3832 giorni faCiao Ragazze, Sono qui a chiedervi una cosa che da una parte speravo di non dover chiedere ma dall'altra sì Il mio fm lavora attualmente a 300km di distanza e avrebbe probabilmente un'opportunità di lavoro che lo porterebbe ad avvicinarsi riducendo...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze, una domanda che magari sembrera' stupida.. Ci sposiamo il 28 maggio e mi stavo chiedendo:quanto tempo prima la location dovrebbe farsi viva per la prova dei menu', per accordarsi sulle decorazioni, sull'organizzazione?? Ci siamo sentiti...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao Ragazze, Avrei bisogno di un vostro parere , sono indecisa sulla scelta delle partecipazioni, a voi quale piace? Qualche info in più: Il ricevimento sarà in un agriturismo e le bomboniere probabilmente saranno marmellatine. Per il tableau...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao Ragazze, Volevo chiedervi un consiglio, siamo ancora in alto mare con la scelta della musica. Inizialmente pensavamo di far mettere la musica con una pennina e dopo dal taglio della torta in poi far venire un dj per scatenarci e ballare. Ci è...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte ragazze,Secondo voi e' buono questo pacchetto a 299,00 EUR con: 3 prove acconciatura + l'acconciatura evento2 prove trucco + trucco evento5 docce solari1 pulizia viso1 massaggio rilassante1 manicure + semipermanente( 1 piega in regalo)...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao Ragazze, sono un po' pensierosa e vorrei tanto avere un vostro parere.. Anche se ormai ..Noi eravamo indirizzati verso il mese di Luglio ma nelle location che avevamo valutato tutti i sabati sera erano occupati ( saremo anche stati propensi a...
Fotografi garanzie ANFM