Vai ai contenuti principali
Viola
Viola

Avezzano, L'Aquila · Da Maggio 2011

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle... Visualizza altro

bhe ke dire di me..hmmm...amo ridere...e il calore del sole..il quale regna nel mio cuore...giornati nere cene sono state e cene saranno ma anke quelle passerano..il mio motto:Godi vivi e sorridi!!!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Ottobre 2012

4929giorni 23hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

Violet bellezza mia... non avevo letto le ultime novità, sono molto indietro con i topic e soorattutto quelli a cui ho risposto!!! finiti i corsi... aspetto di fare l'altro di WP e iniziare a settembre il terzo livello di inglese e quello di fotografia! per il momento studio per provare l'esame di accesso alla scuola di abilitazione per l'insegnamento... ma caldooooooooooooo! baciozzi

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

proprio così..anche io pensavo che non arrivasse più..e invece sono qui a raccontarlo..come va??? cosa manca

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk..grazieeeeeeeeeeeeee..sei un tesoro..ora aspetto il tuo!!;))))))))

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5045 giorni fa

siiii il tempo vola!!! e io a -53 mi ritrovo senza parroco xkè è stato sollevato dall'inarico dal 1 luglio ed il nuovo sembra che arrivi a settembre...AIUTOOOOO!!!!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5049 giorni fa

ciao Viola...come procedono i tuoi preparativi? io sono già fusa :S

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5052 giorni fa

Violet come va tesoro? ma con il lavoro com'è finita? hai lasciato il tuo per il nuovo? baciozzi

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

si tutto ok ormai ci manca poco =)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

Speciale per te? Racconta racconta... L'emozione va e viene. sei consapevole del momento, poi ti pare che "non riguardi te" e l'emozione oscilla con le due sensazioni... Tilt completo!! :-)

5057 giorni fa

Fantastico: è vero!!! :-))) A -7 tutto ok: mancano pochissimi dettagli e tutto pare un po' strano. Domani ultima cenetta romantica da fidanzati: emozionante :-)

5057 giorni fa

Dove? Mi sto perdendo in questo sito oggi... sono disorientata :-))))

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5058 giorni fa

tesoro, sei dolcissima con me, come sempre!! grazie di tutto, davvero..ti sento vicina...è andato tutto meravigliosamente, ho anche postato qualche fotina..tvb!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

Attendo notizie allora! :)

5060 giorni fa

Ahhhh non sapevo abitassi a Colonia!!! Guarda appena ho scoperto che sarei stata libera ti ho pensato e ho detto "sarebbe fighissimo incontrarci e magari provare anche il vestito!" cosi' ti ho scritto! :) Quindi fammi sapere!

5060 giorni fa

Ahhhh ok, non lo sapevo! Ma perche' Colonia? Andrea finisce nel pomeriggio, diciamo intorno alle 3, ma cmq io in mattinata sono libera!

5060 giorni fa

Il 6 luglio e' il mio compleanno... E per vari motivi lunghi ho un giorno di vacanza. Quindi pensavo, ma non e' ancora sicuro, di passare a prendere mio marito dal lavoro... Non e' che riesci a fissare la prova dell'abito questo giorno? O saresti cmq libera?

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5060 giorni fa

Viola certo che ti devi fare viva!!!!! Dai che ci prendiamo qualcosa insieme, io,tu e,magari, anche Miriam!!!!!!!! Che bello!!!! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione