Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Settembre 2015
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho 27 anni (ne avrò 28 al momento del matrimonio) e da una vita sogno la mia famiglia. Questo sarà un primo grande passo che faremo io e la mia dolce metà verso quel futuro a cui aspiro da un po'...
- Super Sposa
- 3.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2630 giorni faBuongiorno a tutti, ieri io e fm abbiamo iniziato il corso pre-matrimoniale! pensavo ci sarebbe stata molta meno affluenza e invece siamo in 14 coppie! 😋 Come tema della serata c’è stata la Libertà...belle alcune riflessioni, ma il modo del frate di...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo quasi terminato di imbustare le partecipazioni e una parte l'abbiamo già consegnata! Cosa ne pensate? Sulla busta ovviamente sono scritti i nomi degli invitati, in questa foto ho preferito mettere una busta ancora senza nome!...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video musica Qualche idea? Io mi sono data molto al fai...
Ho creato un post
2647 giorni faBuongiorno a tutt*! Come state? Io ho avuto moltissimi impegni in questi ultimi due mesi, compreso anche di "vacanze di Natale" in cui non ci siamo per niente riposati perché eravamo sempre in giro tra i parenti, che sennò non vediamo mai, e gli...
Ho creato un post
2702 giorni faHo scritto un post prima di questo per farvi vedere il vestito che ho scelto! E adesso inizia il dramma dei capelli! Vi metto una foto di come li ho tagliati (a fine luglio quindi adesso sono leggermente più lunghi già e non credo che li taglierò di...
Ho creato un post
2702 giorni faBuongiorno Brides! Sabato sono andata con mia mamma e la mia testimone nel primo atelier a provare i vestiti per la prima volta.....e alla fine ho deciso di prendere il secondo vestito che ho provato!!! è proprio come me lo immaginavo!! Anzi forse...
Ho creato un post
2722 giorni faBuongiorno a tutti e tutte! Con il fm abbiamo cercato di guardare ogni minima cosa per capire quanto chiedere come prestito per riuscire a pagare tutte le cose che ci sono. Ma puntualmente lasciamo fuori qualcosa perchè ancora non sappiamo (tipo i...
Ho creato un post
2722 giorni faMa come si fa a cancellare i messaggi scambiati con fornitori che poi non si acquistano?? è fastidioso avere mille messaggi che non mi servono e ogni volta dover andare a cercare quello giusto a cui scrivere!
Ho creato un post
2722 giorni faCiao a tutti!! Oggi abbiamo fatto il nostro primo acquisto per il matrimonio: la carta per fare le partecipazioni!! Ora bisogna solo attendere che arrivi e poi inizierà la catena di montaggio per realizzarle! Non vedo l'oraaaaa!!! Chi come me ha...
Ho creato un post
2729 giorni faBuonasera a tutti! Allora: è arrivato il fatidico momento di comprare la carta per le partecipazioni e visto che abbiamo scoperto che la bomboniera che vogliamo fare non è già confezionata compreremo anche la carta per fare delle scatole. E...
Ho creato un post
2733 giorni faBuongiorno a tutti! Forse qualcuno di voi sa dell'infinita epopea per i centrotavola hihi Il tema, come ho già detto mille volte, è l'autunno e tra fiori finti, frutta, fiori veri, foglie e chi più ne ha più ne metta ieri ho provato a ricreare delle...
Ho creato un post
2735 giorni faCiao a tutti! Secondo voi ci sta tanto male se i centrotavola li facciamo con i fiori/foglie finti? (il tema è l'autunno) vi metto una foto tipo per capire che cosa intendo:
Ho creato un post
2739 giorni faBuona sera a tutti! Stavo cercando delle idee per i centrotavola a tema autunno, ma tutto quello che ho trovato finora non mi convince. Il posto dove faremo il ricevimento ha detto che possono farci dei centrotavola con fiori recisi, qualcosa di...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao a tutti! Amo creare cose, fa parte di me e sto troppo tempo senza fare niente esco pazza! hihi Vi elenco i DIY che ho in mente di fare per il nostro matrimonio, se poi avete foto di ispirazione, fai da te simili o nuove idee io resto a restare...
Ho creato un post
2742 giorni faCiao a tutti! Chi si sposa ad ottobre di questo o del prossimo anno, avete già in mente gli allestimenti floreali? Avete qualche foto di ispirazione o di come avete deciso di allestire voi? Noi a quello non abbiamo ancora pensato!
Ho creato un post
2745 giorni faBuongiorno a tutte e buona domenica! "Fin tanto che il fidanzato non c'è, le sposine organizzano!" hahaha Quindi oggi mi trovo a pensare alla macchina. Noi pensavamo di non noleggiare niente e di andare con la nostra Fiesta. Ci ha accompagnato in...
Fotografi garanzie ANFM