Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4242 giorni faHo partecipato al post di Laura
4250 giorni faHo partecipato al post di Noire
4250 giorni faHo partecipato al post di Serena
4250 giorni faBello incontrarti oggi .... e auguri per tutto!
Ho partecipato al post di Gaia
4265 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4265 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Sabi
4326 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4333 giorni faHo partecipato al post di Melania
4338 giorni faHo partecipato al post di Valerià
4339 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4341 giorni fahttps://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-civile-torino-e-dintorni--t45487 Magari tu puoi aiutarla!
Ho partecipato al post di Sara
4349 giorni fa