Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4593 giorni faEd eccoci qui.. tutti e tre felici, il giorno della nostra festa! E' stata una giornata bellissima, allegra, spensierata, gioiosa e serena. Tutto è stato perfetto, ancora meglio di come ce lo eravamo immaginati! Colazione presto con il mio piccolino...
Ho creato un post
4636 giorni faCome promesso, vi presento alcuni Dettagli che del mio matrimonio: piccoli tasselli che formeranno il quadro finale. Ho pensato di raccoglierli qui tutti insieme, in attesa che arrivi il 5 maggio.. Colori: Bianco e rosso - Tema: Amore coni cartoncini...
Ho creato un post
4652 giorni faCHIESA: confermata sANTA eLISABETTA A lEUMANN-cOLLEGNO --> Finito corso Prematrimoniale PUBBLICAZIONI: fatte pubblicazioni in chiesa e in comune. il 30 ritiro i doc e chiudo il discrso documenti ---> FINITO OGGI 12/04! RISTORANTE fissata...
Ho creato un post
4673 giorni faDa questa mattina faccio fatica a caricare le immagini e a vedere quelle caricate da altre...
Ho creato un post
4684 giorni faSposine di maggio all'appello!! io ms poserò il 5 maggio e ormai....manca pochissimo!! vi va di aiutarci e confrontarci per gli ultimi preparativi? A che punto siete arrivate? cosa vi manca ancora?
Ho creato un post
4686 giorni faCiao RAgazze finalmente ieri sera sono riuscita a dedicarmi un po al tableau e alla ricerca delle poesie da associare alla parola Amore nelle varie lingue del mondo. Mi mancano però alcune poesie e, siccome sono allo stretto con i tempi (altrimenti...
Ho creato un post
4705 giorni faConoscete dei cori gospel che possano cantare durante il matrimonio religioso? un coro con non troppi elementi perchè la chiesa è piccola La chiesa è a collegno - Torino grazie!!
Ho creato un post
4723 giorni faA che punto sono? Visto che i tempi dei prossimi passagga si sta facendo sempre più repentinie ormai mancano solo 5 mesi al "giorno x", provo a fare il punto della situazione. ovviamenti il cambio dell'ultimo minuto alla impostazione del tema mi ha...
Ho creato un post
4728 giorni faCiao sposine! ecco la prima richiesta d'aiuto per riorganizzare tutto il tema matrimonio sto cercando frasi o poesie che parlino d'amore, non troppo lunghe, scritte da poeti anche ( e soprattutto) non europei. Per ora ho trovato queste poesie: Ho...
Ho creato un post
4728 giorni faEstate 2011: il mio FM pronuncia le fatidiche parole: "hai carta bianca su tutto coiò che riguarda la decorazione, l'addobbo floreale e della sala. FAi tutto ciò che preferisci" e io inizio chiaramente a sbizzarrirmi, cercare idee, contattare...
Ho creato un post
4775 giorni faIn che modo e dove posso trovare un utente? ad esempio se devo scrivere a qualcuno o voglio richiederne l'amicizia, come faccio a trovarla subito? (senza andare in communiti e cercare un suo post)
Ho creato un post
4775 giorni faFra i mille preparativi ogni tanto una pausa ci vuole...quindi per divertirci un po' vi propongo un sondaggio? quale abito da sposa non indossereste mai??? Posta il tuo abito da incubo!!!! per ovvi motivi non ho incluso gli abiti volgari
Ho creato un post
4778 giorni faCroce (per gli uomini) e delizia (per noi donne)...ecco l'accessorio indispensabile per tutte le sposine!! E voi quali scarpe avete scelto per il vostro matrimonio? quali sceglierete? Bianche, oro, argento, di strass o colorate? e dove le avete...
Ho creato un post
4789 giorni faCiao Sposine Torinesi! Ho ricevuto e vi rigiro i seguenti inviti del mese di novembre: Abiti 12/13 novembre : sfilata abiti Idea sposa - Torino 18/19 novembre: PRONOVIAS Day c/o Moda'art - Candiolo 13 e 20 pomeriggio: Sesto Senso - Torino Scarpe 12...
Ho creato un post
4835 giorni faChe emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i nostri 2 amici a cena e sul tardi si è unita mia...
Ho creato un post
4838 giorni faAlla fine dopo mille decisioni e ripensamenti e valutando il tempo a disposizione (max 10 gg) abbiamo scelto la più classica delle lune di miele: Le maldive. Atolli piccoli, spiagge bianchissime mare paradisiaco e palafitte sul mare.. a rilassarsi e...