Viterbo, Viterbo · Da Ottobre 2015
Sono solare, intraprendente, e voglio che sia sempre tutto perfetto!
- Sposa Precisa
- 727 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3137 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ho partecipato al post di Carmen
3139 giorni fa
Ho creato un post
3141 giorni faOggi a 30+4 ho fatto la penultima visita, non mi sembra vero che siamo quasi arrivati. La mia scricciola pesa 1.450 è lunga 38cm. Sta benissimo anche se leggermente più piccola del tempo, ma comunque cresce bene, considerando che sia io che mio...
Ho partecipato al post di Annalisa
3144 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3153 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa 2016
3158 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3160 giorni faSalve ragazze sono a 28+0 stanotte non ho chiuso occhio ho avuto mal di stomaco all'inizio pensavo di non aver digerito, anche se ho mangiato poco e niente ieri sera, poi verso le 6 sono corsa verso il bagno con dolori lancinanti allo stomaco,...
Ho partecipato al post di Monica
3162 giorni fa
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno ragazze.. io oggi sono a 27+4 e la mia piccola sta ancora comodamente sdraiata.. so che potrebbe essere ancora presto..a voi quando si è girata/o? E se hanno fatto il cesario quanto tempo prima è stato programmato? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Gerardo
3165 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM