Gorizia, Gorizia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
330 giorni faRagazze meno di un anno 💍❤️🔐 quanto tempo prima fare gli inviti ???? Io trovo comodo saperlo in tempo in modo che ogni invitato abbia il tempo necessario per organizzarsi e godersi al meglio il nostro giorno con noi voi che ne pensate quanto tempo...
Ho partecipato al post di Valeria
333 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
333 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
334 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
334 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
335 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
335 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faQuanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Ho partecipato al post di Gaia
335 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
335 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
335 giorni fa
Ho creato un post
336 giorni faCiao sposine, dal momento in cui ho scelto l’abito (sirena, molto lavorato e con schiena scoperta) ho deciso di farmi un acconciatura raccolta e super semplice elegante. Premetto che me la farò da sola visto che qua le parrucchiere chiedono 300/350€😬...
Fotografi garanzie ANFM