Gorizia, Gorizia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
295 giorni fa
323 giorni fa
Ciao sposineee, siamo a -6, per fortuna è tutto ormai perfettamente organizzato, non abbiamo più ansie e possiamo goderci gli ultimi giorni da fidanzati… Qualche giorno fa il nostro fotografo ci ha regalato il servizio prematrimoniale… Bellissimo! Vi...
335 giorni fa
Ciao sposine, dal momento in cui ho scelto l’abito (sirena, molto lavorato e con schiena scoperta) ho deciso di farmi un acconciatura raccolta e super semplice elegante. Premetto che me la farò da sola visto che qua le parrucchiere chiedono 300/350€😬...
342 giorni fa
Ciao ragazzeeee, oggi pomeriggio abbiamo ultimato le bomboniere!!! All’interno ci sono oliere in ceramica fatte a mano, bianche e beidge e sul fondo ci sono incisi i nostri nomi e data del matrimonio! Sono 250ml di olio pugliese biologico. Cosa ne...
354 giorni fa
Ciao a tutte, ormai sono agli sgoccioli… -36 giorni😍😍 Volevo chiedervi un parere. Premetto che i colori del mio matrimonio sono: varie tonalità del rosa, arancione, pesca e giallo, con un po’ gisophila bianca. Le damigelle sono rosa cipria (un po’...
Ho caricato una foto nel post di Martina
355 giorni fa
Buongiorno! Stiamo impostando le partecipazioni (le creiamo noi, volevamo mettere tutto su una pagina sola, strutturata in modo carino con un paio di frasi per "coinvolgere" gli invitati). Abbiamo pensato a un sacco di modi per inserire l'IBAN senza...
Fotografi garanzie ANFM