Gorizia, Gorizia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Ciao a tutte, finalmente la proposta è arrivata 😍 vorrei un consiglio. Avendo un bimbo di 1 anno e mezzo, abbiamo pensato di celebrare il matrimonio nel 2028 per renderlo più partecipe. Secondo voi è...
Ciao ragazze, allora le mie due testimoni ci faranno le fedi, ora vi chiedo voi quanto avete speso per le fedi? Perché una delle mie testimoni mi ha messo un paletto nel senso che non può spendere più...
Ciao ragazze , ho bisogno di aiuto Non so cosa regalare al mio futuro marito… lui non ama bracciali orologi o qualunque altra cosa che si indossi ..non gli piacciono! Quindi vorrei regalargli qualcosa...
Buonasera, stasera stavamo guardando per fare Wedshoot ma scansionando il QR code non trova niente, quindi leggendo sulle istruzioni dice che prima devi scaricare l'app e dopo scansionare il qr code...
Ciao a tutte! Io e il mio moroso stiamo impazzendo per decidere una data.. Avremmo optato per l'8 maggio, e vorremmo farlo all'aperto di pomeriggio/sera... Ho bisogno della vostra esperienza! Chi si è...
Ciao sposineee, siamo a -6, per fortuna è tutto ormai perfettamente organizzato, non abbiamo più ansie e possiamo goderci gli ultimi giorni da fidanzati… Qualche giorno fa il nostro fotografo ci ha...
A chi è successo? Mi sposo il 10 settembre e sono incinta da poco più di un mese. Ho l ansia , non lo rimandiamo. Ovviamente non c'è l aspettavamo infatti il viaggio di nozze non lo faremo. Vorrei...
Ragazze, addio al nubilato fatto!!!! È stato bellissimo!!!!
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? Io sposerò il 13/05/26, secondo voi è presto? E che bomboniera avete fatto?
Ciao a tutte, stiamo scegliendo le fedi ed al momento abbiamo scelto le 3gr classiche di UNOAERRE, che dobbiamo ancora confermare. Io misura 12 il mio FM misura 23 Ho paura che risultino un pò...
Ciao raga, domenica ho ricevuto la proposta.. e ora? 🤣🤣🤣aiuto da dove si parte? 0 idee
Ciao sposine, dal momento in cui ho scelto l’abito (sirena, molto lavorato e con schiena scoperta) ho deciso di farmi un acconciatura raccolta e super semplice elegante. Premetto che me la farò da...
Ciaooo... anche se ci sposiamo a giugno, faremo il viaggio di nozze a settembre. Non possiamo spendere tantissimo. Che mete consigliate?
Quanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Perché hai scelto ""?
Care sposine 2025 Volevo fare al taglio torta bolle e fontane luminose…solo che l’idea delle fontane non mi convince a pieno perché é ancora chiaro (perché mi sposo a giugno)… Vorrei chiedervi un...
Ciao, avete già deciso le bomboniere per i vostri ospiti? Questo post è dettato solo dalla mia curiosità su cosa avete scelto ☺️ Noi abbiamo scelto dei cubetti in pietra ollare, si mettono in freezer...
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ciao a tutte, voi che tipo di animazione state organizzando?
Ciao a tutte, secondo voi è meglio fare una lista dei cocktail presenti all'open bar da mettere sul bancone o non serve? Noi abbiamo un 4/5 tipologie di roba
Meno sei giorniiiiii... Calcolando che questi giorni voleranno tra le mille cose da fare.... Che ansiaaaaaaaaa
Ciao ragazze! Voi come gestireste il bouquet per la cerimonia? Ho letto che tecnicamente dovrebbe portarlo la mamma dello sposo a casa della sposa prima della cerimonia, il mio compagno invece...
Sto in crisi (Strano) avevo pensato ad una canzone per fare la mia entrata in chiesa ma non va bene, è troppo veloce e rischierei di arrivare subito all'altare. Ho zero idee e niente piano B....
Stiamo cercando abiti diversi ma nello stesso colore. Abbiamo trovatelo delle opzioni su Asos ma ci piacerebbe avere altre possibilità. Quali siti sapete consigliarmi con abiti di buona qualità e su...
Ciao a tutte!!! A Settembre mi sposo, e sto cercando di capire quale sia l’app migliore per condividere foto dell’evento con gli stessi invitati.. stampando qr code. Avevo letto di Memories Dots e...
Oggi sposi. Vi sono piaciuti?
Fra una settimana esatta a quest'ora ho attraversato la navata. Inutile dire che dopo un anno e mezzo di preparativi mi sembra qualsiasi impossibile e non riesco ha realizzare... Ormai abbiamo fatto...
Ragazze buongiorno e buona domenica ❤️ Il 22 maggio ci siamo sposati in comune e venerdì 30 maggio faremo il rito simbolico in location. Questioni fedi i nostri testimoni ci hanno regalato delle fedi...
Fotografi garanzie ANFM