Gorizia, Gorizia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
295 giorni faIndescrivibile. 😍 vorrei tornare indietro…🤍
Ho creato un post
324 giorni faCiao sposineee, siamo a -6, per fortuna è tutto ormai perfettamente organizzato, non abbiamo più ansie e possiamo goderci gli ultimi giorni da fidanzati… Qualche giorno fa il nostro fotografo ci ha regalato il servizio prematrimoniale… Bellissimo! Vi...
Ho creato un post
336 giorni faCiao sposine, dal momento in cui ho scelto l’abito (sirena, molto lavorato e con schiena scoperta) ho deciso di farmi un acconciatura raccolta e super semplice elegante. Premetto che me la farò da sola visto che qua le parrucchiere chiedono 300/350€😬...
Ho creato un post
336 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio fare una lista dei cocktail presenti all'open bar da mettere sul bancone o non serve? Noi abbiamo un 4/5 tipologie di roba
Ho creato un post
342 giorni faCiao ragazzeeee, oggi pomeriggio abbiamo ultimato le bomboniere!!! All’interno ci sono oliere in ceramica fatte a mano, bianche e beidge e sul fondo ci sono incisi i nostri nomi e data del matrimonio! Sono 250ml di olio pugliese biologico. Cosa ne...
Ho creato un post
345 giorni faCiao ragazze! -26 al nostro grande giorno e purtroppo ora guardando il calendario delle mie mestruazioni ho visto che proprio il giorno prima del matrimonio mi dovrebbero venire... Non so come fare, è una cosa scomodissima secondo me anche se sono...
Ho creato un post
346 giorni faCiao ragazzi e ragazze, ci manca pochissimooooo😍😍😍
Ho creato un post
354 giorni faCiao a tutte, ormai sono agli sgoccioli… -36 giorni😍😍 Volevo chiedervi un parere. Premetto che i colori del mio matrimonio sono: varie tonalità del rosa, arancione, pesca e giallo, con un po’ gisophila bianca. Le damigelle sono rosa cipria (un po’...
Ho creato un post
356 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi residente in Friuli si è sposata da Baronesse Tacco o ha scelto il catering Ai Tre Amici? Vorrei chiedervi qualche info,grazie!
Ho creato un post
357 giorni faCiao ragazze, ma voi quanto avete speso di SIAE? Io oggi sono andata ad informarmi e per 90/100 persone, dalle 14:30 alle 2:00 costa 380€ 😱😱 pensavo molto meno
Ho creato un post
359 giorni faCiao ragazzeeee, non ci posso credere, mancano solo 40 giorni al nostro matrimonio! Abbiamo ancora qualche dettaglio da ultimare, qualche prova da fare e prox settimana manderemo i messaggi per le conferme, intolleranze, ecc. Ogni mattina mi sveglio...
Ho creato un post
362 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a cercare sui vari siti le infradito bianche da far usare alle invitate donne durante il party (pensavo di fare una cesta lì dell’ingresso della zona party). Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa idea? Se si, dove le ha...
Ho creato un post
364 giorni faCiao a tutteee, chi sarebbe così gentile da girarmi la playlist del proprio matrimonio durante il party? Mi sono scaricata già un po’ di canzoni, ma non tantissime. Grazie mille!🙏🏼🤍
Ho creato un post
370 giorni faCiao a tutteee, ormai manca pochissimo al nostro grandissimo giorno, volevo chiedere consigli riguardo alla canzone ingresso sposi (aperitivo e pranzo) suonabile anche con il sax (che accompagnerà il dj nelle ore dell'aperitivo). Grazie
Ho creato un post
379 giorni faCiao ragazze, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto. Circa 20/25 giorni fa due mie damigelle hanno ordinato su Duntery due abiti per il mio matrimonio e a una di loro il sito non ha mai fatto vedere il tracciamento del pacco, non le hanno mai...
Ho creato un post
380 giorni faBuongiorno a tutteee, consiglio: qual'è secondo voi il momento migliore per la consegna bomboniere? Noi avremo una zona bomboniere, confetti ecc, a qualche metro dai tavoli del pranzo, ma non voglio che gli invitati vadano la in autonomia a prendersi...
Fotografi garanzie ANFM