Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il... Visualizza altro
ciao a tutti sono giovanna e sono calabrese ...sono una studentessa universitaria...non vedo l ora di laurearmi ed entrare nel vivo dei preparativi per il giorno più bello.
- Super Sposa
- 2.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faCare sposine... sulla pagina fb di davida sposa di reggio calabriA...messina ....cosenza...ho notato un volantino pubblicato da poco con lo sconto del 50% sul campionario presente in negozio della collezione 2016! Sapete qualcosa in più. In merito?...
Ho creato un post
3611 giorni faEbbene si....oggi mi sono svegliata con il pallino delle bomboniere thun....ma non ho in mente i soliti sposini..amando la thun mi piacciono anche quelli...ma vorrei qualcosa di piu sfizioso...cosi ho pensato ad una zuccheriera o ad una...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze....io sono calabrese e il mio fm é eoliano...pensando alla questione regali abbiamo deciso che dai parenti e gli amici dalla sua parte vorremmo dei regali per la casa e degli elettrodomestici ...conoscendo le persone so che...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao belle sposine...! Mi sposo il 1 luglio 2017...quindi ho ancora un bel po di tempo per l organizzazione in generale....ma per il viaggio? É troppo presto per fare qualche giretto in agenzia? Noi vorremmo andare negli usa quindi ho paura che piu...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutte...finalmente ho scelto il mio fotografo ....ma prima di farlo ho guardato davvero tantissimi album di tantissimi fotografi .. .e adesso mi viene da chiedervi...ma voi dove andrete a fare le foto il giorno del matrimonio!? Perche vi giuro...
Ho creato un post