Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
421 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
421 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
421 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
421 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho partecipato al post di Coco
422 giorni fa
425 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
426 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho creato un post
426 giorni faBuongiorno sposine, Vi scrivo per chiedervi come si è svolta la vostra prova acconciatura.... mi spiego, ma anche a voi hanno fatto vedere approssimativamente come sarebbero stati i capelli senza fermarli magari con lacca ecc? La prova praticamente...
Ho creato un post
430 giorni faCiao ragazze ! Manca davvero poco alla nostra data solo 59 giorni! Pensavo a quando vedevo la terza cifra ed invece è volato ! Volevo chiedervi per chi si trova come me a ridosso del matrimonio cosa farete negli ultimi due mesi? Trattamenti...
437 giorni faSi sa che per le nozze le spese sono tantissime e spesso bisogna rinunciare a qualcosa! Se parliamo di servizi fotografici voi a cosa rinuncereste per risparmiare? Votate e commentate! *** Continua con 👉 A cosa rinunceresti per la tua luna di miele?...
437 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
437 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
439 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
439 giorni fa1 Prova + piega giorno prima + acconciatura e trasferta giorno del matrimonio a 350€ secondo voi è giusto come prezzo? Chiedo così … perché non ho ancora deciso niente di acconciatura o estetista e questo è stato il mio primo preventivo e siccome...
Ho ottenuto una medaglia!
441 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Gerardina
441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM