Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabry
3782 giorni fa
Vedo tanti alberi di natale...ma il presepe???nessuna lo ha fatto??spose napoletane confidavo almeno in voi...che natale è senza i pastori di San Gregorio Armeno??oggi ho fatto il Primo Presepe tutto mio...è ne sono fierissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3784 giorni fa
Ciao ragazze vi allego le foto della nostra location.premetto che non ho voluto vedere il vestito che ha scelto il mio fm ma ora mi sta venendo un dubbio...noi pensavo ad un addobbo con varie sfumature di verde accostati al bianco e al rosa cipria?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3784 giorni fa
Ragazze aiutoooo!Alla cena i tavoli per gli invitati saranno 6 o 7.. Mi aiutate a trovare dei nomi per il tableau de mariage? La location è un castello ( il castello di Vigoleno per chi volesse curiosare ^_^ ) per cui mi piacerebbe trovare dei nomi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3785 giorni fa
Auguri a tutti per questo 8 dicembre... Volevo mostrarvi il nostro albero, l'ultimo albero di Natale da conviventi....Abbiamo casa piccola quindi ho l'albero a muro...Mi fate vedere i vostri???AUGURIIIII
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3785 giorni fa
Ciao sposine, ma solo io amo i matrimoni corti?Sposo alle 18.30 ed al massimo a 00.30 tutti a casa e mi sembra pure un'eternità!!! Non riuscirei mai a tollerare un matrimonio dalla mattina alla sera, scapperei io per prima che sono la sposa,...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3785 giorni fa
Ciao colleghe sposine 2016 questo è il nostro ultimo Natale da fidanzate. Questo è il nostro alberello e il vostro? Cosa regalerete a fm x Natale?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3785 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello:$ questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta più grande e il mio ragazzo ne vorrebbe uno di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3785 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Karima
3785 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3786 giorni fa
A -178 giorni dal matrimonio e con i preparativi a buon punto,abbiamo deciso di fermarci per le feste natalizie e riprendere con il nuovo anno...c'è chi già l'ha fatto,ma la nostra tradizione vuole che l'albero e il presepe si facciano l'8...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3796 giorni fa
Ciao ragazze, Mancano nove mesi al mio matrimonio e sono molto emozionata. Ho sempre avuto le idee chiare sul l'abito,fiori,location ecc...ma non sui CAPELLI! Per questo vorrei chiedervi un consiglio...amo tantissimo sia i capelli sciolti sia i...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3798 giorni fa
Se al posto del solito cuscino, le fedi fossero messe in un piccolo cesto di fiori, o su una piantina? qualcuna l'ha mai visto/fatto? Mi consigliate qualche immagine?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3799 giorni fa
Ciao a tutte, ero convinta. Fino a poco tempo fa, ma ora, sarà l'arrivo dell'inverno o non so che, non sono più sicura sul colore che avevo scelto per il mio matrimonio. Il nostro sarà un matrimonio rustico, ma elegante. Celebrato in chiesa con...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3799 giorni fa
Eccomi di nuovo qua a scriverti Il dilemma di oggi è il colore del matrimonio. Ci sono sempre piaciuti il bianco e il blu e pensavamo a quelli infatti. Però iniziando con alcuni preparativi ,come le partecipazioni,mi sono accorta che quest'ultime...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3799 giorni fa
Ed eccoci qui.... il 2 se ne è andato... e siamo a -199.... e voi a quanto siete????
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3799 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Fotografi garanzie ANFM