Catania, Catania · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
330 giorni faCiao a tutte quale vi piace di più come abito da damigella per mia figlia ? Tra i due c’è molta differenza di prezzo , e voglio precisare che l abito bianco è praticamente quasi uguale al mio , per questo lo preferisco ,e cambierei il fiore lo...
Ho partecipato al post di Milena
344 giorni faHo creato un post
344 giorni faCiao a tutte sposine di Catania voi chi avete scelto come make up artist ?
Ho ottenuto una medaglia!
347 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
347 giorni faHo creato un post
352 giorni faCiao a tutte mi sposerò l 8 settembre! Voi a che punto siete ??
Ho caricato una foto nel post di Antonella
354 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho creato un post
361 giorni faCiao a tutte , secondo voi , dato che il matrimonio sarà alle 16.30 , far venire la make up artist a truccarmi alle 10 del mattino é troppo presto ? Vi spiego , ho disdetto la truccatrice perché non ero convinta del trucco e non mi trovavo a mio agio...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
361 giorni faHo partecipato a un sondaggio
365 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho creato un sondaggio
365 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
365 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rita
368 giorni faHo ottenuto una medaglia!
371 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM