Macerata, Macerata · Da Maggio 2011
Sogno questo matrimonio da una vita.......speriamo ke volano questi due anni!!!
- Sposa Saggia
- 2.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4486 giorni faBuon anno ragazze!!lunedi abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze...partiremo il 12 agosto da Bologna, arrivo a Los Angeles dove noleggeremo la macchina e ci fermeremo due notti..poi volo per Phoenix, noleggio nuovamente della macchina e la...
Ho creato un post
4529 giorni faRagazze stiamo ancora decidendo il dj-gruppo musicale....vogliamo decidere bene perchè la musica secondo noi fa tanto al matrimonio...ragazze sposate,ragazze che si sposeranno, chi avete contattato??
Ho creato un post
4541 giorni faIntendo x il trucco acconciatura o scarpe da sposa...io vorrei tanto che quando sarà il momento mi aiuti a scegliere...
Ho creato un post
4548 giorni faParteciperanno o hanno partecipato al vostro matrimonio?io vorrei tanto ma anke se facciamo il ricevimento in un agriturismo,escludo di farla venire...vorrei invece ke fosse presente all'uscita della chiesa perché voglio ke nelle foto sia presente...
Ho creato un post
4550 giorni faE già...sarà un 2014 indimenticabile x me..la mia migliore amica,la mia damigella nonché nostra testimone è incinta!!e considerando che noi c sposiamo il5luglio,il suo tempo scade l'11!!più coincidenza di così non si può!!!nemmeno se lo faceva...
Ho creato un post
4564 giorni faE già!!!!oggi è il mio ultimo compleanno da nubile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima, non sono triste, ma sicuramente mi fa strano pensare che dal prossimo anno festeggerò da sposata!!!!!!!!!!!!!!ma non vedo l'ora!!!!!!!!intanto questa sera mi godo...
Ho creato un post
4564 giorni faAllora ragazze....al mio matrimonio avrò due damigelle piccoline (di nove anni entrambe) e 4 damigelle grandi...sono tutte amiche ma due sono le mie testimoni, una è la testimone di fm, e l'ultima è solamente damigella...sabato siamo andate dalla...
Ho creato un post
4568 giorni faSalve ragazze, sono di nuovo qui a kiedere il vostro aiuto..allora ieri sera stavamo per prenotare un volo a/r roma/ny per agosto 2014 a 500€ a testa...tasse incluse...ottimo prezzo..purtroppo quando siamo andati ad inserire i dati, per poter...
Ho creato un post
4572 giorni faBuongiorno e buon inizio settimana ragazze!!la settimana scorsa ho ricevuto un primo preventivo dall'agenzia di viaggio.Ho richiesto info per iniziare a capirci qualcosa, ma contiamo di organizzarlo da soli..allora..contavamo di partire x New York il...
Ho creato un post
4608 giorni faBuona domenica a tutte!!questa mattina il primo pensiero siete state voi!!volevo condividere con voi la mia felicità!!ieri sono passata in atelier a dare un altro acconto x il vestito da sposa..entro e parlo con una signora che non era quella che mi...
Ho creato un post
4610 giorni faBuon pomeriggio ragazze!!!ecco in anteprima il nostro divanetto!!! vi piace?? questo è il modello, il colore e il tessuto sono ancora da scegliere..la penisola sarà dall'altra parte..abbiamo scelto questo perchè finora, tra tutti quelli che abbiamo...
Ho creato un post
4626 giorni fai cuoricini sono di carta velina, mentre il fiocco qua è bianco sporco, devo decidere se metterlo bianco...consigli??
Ho creato un post
4647 giorni faRagazze ma anche voi avete dei vicini rompiscatole???noi stiamo ristrutturando il mio appartamento, sopra di me c'è l'appartamento di mio padre, sotto invece quello di due zii ottantenni!!!e ogni giorno è una tragedia!!!!in questo preciso momento...
Ho creato un post
4659 giorni faSalve ragazze...sto prendendo la pillola yasmin da luglio 2010 senza mai fare un'interruzione..mi sto trovando benissimo..nessun dolore quando ho le mestruazioni, nessun aumento di peso, nessun aumento di cellulite..niente di niente..solo a volte mi...
Ho creato un post
4659 giorni faRagazze leggendo i vostri topic riguardo il costo del fioraio mi viene l'ansia!!io non voglio spendere tutti quei soldi!premesso che non ho ancora fatto nessun preventivo, volevo sapere da voi alcune cosucce...andando da un vivaio anziche fioraio si...
Ho creato un post
4673 giorni faQuanto tempo prima hanno iniziato la ricerca dell'abito? il mio fm dice ke ha gia tutto in testa, modello e colore..ovviamente per lui è ancora presto ma da come parla mi sembra di capire che scalpito piu io che lui!!!!ihihihihihihihihihih
Fotografi garanzie ANFM