Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3144 giorni faSposine buonasera stasera voglio condividere con voi i miei segreti di bellezza in vista del grande giorno. Sto iniziando un programma in un centro estetico di pressoterapia per eliminare i liquidi in eccesso in contemporanea seguo una dieta da un...
Ho creato un post
3168 giorni faBuongiorno sposine e buon inizio settimana, Come da titolo vorrei un'alternativa alle wedding bag. Non mi fa impazzire l'idea di avere delle borse da far tenere ai nostri invitati. Però vorrei comunque coccolarli in qualche modo potete aiutarmi?
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno sposine, vorrei come sempre un Vs consiglio. La mia wp mi ha fatto avere
Ho creato un post
3180 giorni faBuongiorno sposine, Sto valutando l'idea di avere le scarpe su Misura per il mio matrimonio. Conoscete qualche azienda zona Brescia o online che fanno scarpe su misura? Grazie
Ho creato un post
3189 giorni faBuongiorno sposine come state? Come procedono i preparativi? Io sabato ho scelto le bomboniere aspetto domani per il preventivo definitivo. Non voglio dilungarmi ho bisogno del vostro aiuto per trovare un fornitore per creare questo cake topper.
Ho creato un post
3190 giorni faBuongiorno sposine, Come da titolo vorrei il vostro aiuto per organizzare il mio viaggio di nozze a Barcellona Ibiza e Formentera. Avete idee da darmi?
Ho creato un post
3198 giorni faBuon pomeriggio brides,Guardando tra i fornitori di Brescia questi fornitori per le bomboniere gastronomiche sono rimasta senza parole ho subito fissato un appuntamento per domenica prossima vi farò sapere
Ho creato un post
3206 giorni faBuon pomeriggio sposine, Ieri sera è iniziato il corso prematrimoniale ho provato un'emozione indescrivibile e mi sentivo le farfalle nello stomaco ed ho finalmente realizzato che tra 301 giorni mi sposo... Non credevo che potessi emozionarmi in quel...
Ho creato un post
3210 giorni faSera sposine, Voglio condividere con voi il preventivo fatto dal fioraio per il mio matrimonio vorrei un parere comprende: composizione casa sposi 2 bouquet composizione chiesa 2 piante prestate 1 pezzo di tappeto petali fiori acconciatura 10...
Ho creato un post
3215 giorni faBuonasera sposine, Conoscete dei siti affidabili dove fare dei cake topper personalizzati?
Ho creato un post
3219 giorni faSposine siciliane buongiorno,Avrei bisogno di un consiglio per un bravo/a parrucchiera a CL o pv. Chi mi consigliate?
Ho creato un post
3227 giorni fa-322 io e quello che sarebbe diventato il mio fm ci siamo lasciati... si è fatto 15 ore di viaggio in auto con un amica di sua cugina senza dirmi niente... doveva scendere da Brescia in Sicilia con sua cugina e un suo collega stamattina alle 7 mi...
Ho creato un post
3231 giorni faCiao sposine e nei,Come accennato dal titolo del topic produco latte ma non sono incinta, secondo voi quali possono essere le cause?
Ho creato un post
3241 giorni faBuongiorno belleCome da titolo il parroco ha sbagliato il cognome del mio fidanzato sulla lettera per il corso prematrimoniale è un problema?
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno sposine, Ci sposeremo il 30 giugno 2018 la villa che abbiamo scelto non ha la suite... vorrei delle idee per dove passare la prima notte di nozze a Catania o pv. Grazie
Ho creato un post
3272 giorni faBuonasera sposine siciliane come state? Io mi trovo a -367 giorni e mi trovo a pensare all' animazione..m cosa fare chi scegliere? Non vorrei le solite cose ma qualcosa di nuovo che nessuno a mai visto... avete idee? Non vedo l'ora di tornare in...
Fotografi garanzie ANFM