Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3298 giorni fa
Buongiorno sposine.Queste sono le nostre scatoline per i confetti che daremo a chi non è invitato al matrimonio. Vi chiedo un consiglio: come ce li mettereste i confetti dentro? Io pensavo solo di avvolgerli nel tulle con il bigliettino con i nostri...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3309 giorni fa
Ragazze ho visto sul volantino eurospin che dal 3 al 15 aprile 2017 vendono una gabbietta decorativa shabby..qsta tornerebbe tanto utile a chi come me vorrebbe fare un portabuste originale..si potrebbe decorare cn fiori finti..
3309 giorni fa
Ragazze qsta é stata la prima e unica prova trucco fatta a..mi piace tantissimo,tant è che non ho bisogno di provare o scehliere altro..quel giorno metterò anche le ciglia finte per intensificare lo sguardo..che ne pensate??? Vi piace?
3310 giorni fa
Eccomi qui, sto organizzando il secondo addio al nubilato e strimpellando su internet ho scoperto tante idee carine e poco volgari che voglio condividere con voi.. spero di dare un aiutino a chi come me ne ha davvero bisogno per organizzare al meglio...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3312 giorni fa
Oggi prima volta in vita mia che faccio il gel alle unghie non mi sembra male! Per il matrimonio che colore fare? Mia suocera insiste per il french ma non saprei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3318 giorni fa
Ciao ragazze!! A meno un mese e mezzo dal matrimonio è ora di scegliere la torta! Mi date qualche spunto? Saremo pochi invitati quindi può essere al massimo di due piani..il genere che mi piace è all'incirca questo, fine e senza troppi fronzoli! Se...
3330 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi m sn svegliata che buoni propositi..vorrei dare una svolta alla mia quotidianeità..devo assolutamente cominciare a correre e cosi da adesso a settembre forse esce fuori un bel fisichetti tonico..niente d meglio di una sana...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3366 giorni fa
Come dice il titolo del topic, oggi ho ritirato le partecipazioni! Non ho nemmeno provato a cimentarmici io col fai-da-te sia perché non ho tempo che perché non sono per nulla portata per il fai-da te. Avevo bloccato al Milanosposi di ottobre la...
3368 giorni fa
A giugno farò da testimone a mia cugina e vorrei qualcosa d molto semplice x sentirmi bella e allo stesso tempo testimone senza apparire troppo e sminuire la sposa ovviamente..lei ha una chiona riccissina e sicuramente farà uno sciolto raccolto...
3377 giorni fa
Abbiamo scelto la thailandia!!! Dopo 4 mesi d parlare d new york e messico, ieri m è venuta l angoscia al pensiero d dover bloccare i voli per new york...e cosi parlandone cn il mio fm e l agenzia d viaggio c hanno proposto la thailandia allo stesso...
3378 giorni fa
Finalmente le ho finite!!! È stata lunga e, tirando le somme, piu semplice del previsto! Era la mia prima volta e ce l ho fatta! Totale 72 partecipazioni.. vi spiego il procedimento:-Ho scelto il carattere della scrittura da poter scaricare e...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3388 giorni fa
Ciao 👋🏻 a tutte Ragazze Beh so che forse è prestino per me parlare di addobbi floreali in chiesa e annessa scelta di quelli del bouquet 💐!!!Beh a me piacciono moltissimo le peonie ma essendo che mi sposo l'1/08/2018 non è la scelta più indicata!!!...
3391 giorni fa
Ecco degli spunti per chi sta cercando delle scarpe rosa mi sn ritrovata a fare questa ricerca per mia cugina..e m sn detta che forse puo essere utile anche ad altre sposine o invitate
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3395 giorni fa
Ciao ragazze!sono sempre stata molto in dubbio sulle scarpe per quel giorno..le scarpe classiche da sposa proprio non mi piacciono...stamattina ero a casa dal lavoro e ho fatto un po' di ricerche su internet..ci siamo!!ho deciso stile e colore!!vi...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM