Frattamaggiore, Napoli · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2671 giorni faRagazze è da 2 gg ke ho questo dolore sn andata in ospedale e senza alcun accertam hanno detto k fossero coliche ma almeno mi hanno fatto visita ed eco e il bimbo tt ok...a casa ho iniziato a fare flebo con spasmex e soluzione fisiologica...Ma solo 2...
Ho creato un post
2723 giorni faRagazze è da un Po di giorni ke penso ai lupini oggi è un ossessione ho prop voglia di mangiarli poiché nn sn immune alla toxo voi pensate k quelli imbustati nell'acqua ke troviamo al banco frigo al super li posso mangiare??prima di essere imbustati...
Ho creato un post
2762 giorni faSalve a tutte ragazze è da qualche giorno k ho un problema quando mi alzo dal letto o dal divano o da 1 sedia mi prende un dolore nella natica sinistra e mi fa un male terribile poi se inizio a camminare dopo un po' passa...Ma all'inizio quasi nn mi...
Ho creato un post
2777 giorni faSono incinta da 8+6 ho sempre avuto e dico sempre dolore al seno k appena toccato mi faceva malissimo da ieri sera nulla...sono disperata...era l'unica cosa a cui potess fare affidamento...Ma xk ora tt a 1 tratto più nulla?sono preoccupat da...
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze buonasera premetto che non sono incinta,si spera ancora x poco😂,ma fin da sempre forse non ricordo bene,noto delle crosticine gialline ai capezzoli se cerco di tirarle via fanno pure male ed esce carne viva sotto....Non ho fastidi ne nulla e...
Ho creato un post
3258 giorni faRagazze ciao a tutte un po di giorni fa ho acquistato dei barattoli sale zucchero e caffè li ho appoggiati di fianco la cucina x vedere l'effetto beh ne vado a spostare uno e mi ha lascia un alone bianco sul piano k è in fenix x carità ank passando...
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze buon pomeriggio. ..sono indecisa su k lavatrice acquistare x motivi di spazio e x ovviare al problema forse l'unica soluzione sarebbe quella di prenderne una salvaspazio ovvero cn la carica dall'alto...ora xo il problema k mi pongo è 1...mia...
Ho creato un post
3426 giorni faRagazze buonasera...io e il mio fm stiamo valutando l'idea di inserire nel soggiorno un termocamino ad inserto e poi rivestito di carton gesso...ora poiché poi verrà arricchito con la parete attrezzata c'è qualche parent Ke mi chiedeva:ma i mobili...
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze salve sono qui k nn faccio altro k pensare alla cucina Ke purtroppo nn potrà esser quella dei nostri sogni ovvero ad isola poiché c ritroviamo cm una cucina stretta...misura 3 metri ma ne è lunga 3.89 nn è k voi potreste aiutarmi a trovare...
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze ieri ho eseguito una eco transvag e la gine m ha dtt k rispetto a mesi fa le mie ovaie micropolicistiche sono gonfie...e sapendo k a luglio mi sposo ha voluto darmi la pillola e ank acido folico in più una serie di esami...secondo voi è una...
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze b.sera ho una domanda da porvi qualcuna ha fatto da se i segnaposto in gesso forma farfalla? io sn indecisa k disegno prendere ma soprattutto la grandezza ora vi posto le foto delle formine cn le misure mi consigliate la più idonea ma...
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze salve girando x negozi mi sn innamorata di questo servizio di piatti k xo nn conoscendo la marca mi fa venire un dubbio...saranno o no buoni??ovvero resistenti x tt i gg x la lavastoviglia e nn fragili k si rompono al minimo urto...qualcuna...
Ho creato un post
3563 giorni faRagazze Buona sera...e da un po k su internet leggo di questa crema miracolosa k aumenta il seno la sen up...vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha utilizzata o ank una conoscente e sapere se davvero i risultati si vedono oppure no...grazie mille
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze io sto impazzendo xk nn è x niente facile trovare questi stampi in gomma..io devo fare dei segnaposto a forma di farfalla mi aiutate a valutare se adatto o mn questo stampo k ho trovato su aliexpress??!grazie
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze Buona sera chiedo aiuto a voi...io sn una sposa 2017 precisamente 14 luglio 2017....visto il caldo di questi gg mi sta venendo l'ansia a pensare k l'anno prossimo dovrò sposarmi e se farà così caldo nn è k i miei invitati mi malediranno xk ho...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze buona sera il mio dermatologo mi ha dato da assumere tt i gg prima di colazione un integratore un cucchiaio intero.. Ke si chiama mp gemmoderm...poiché dall'ore non sembra molto gradevole qualcun di voi l'ha preso sa k sapore ha??grazie
Fotografi garanzie ANFM