Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nebbia
3399 giorni fa
Ho creato un post
3399 giorni faSposine di lugliooooo? Come vi sentiteeee? 😍😍 emozionate?
Ho partecipato al post di Sabrina
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3464 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3473 giorni fa
Ho creato un post
3475 giorni faCiao spose ... volevo un consiglio da voi ... sto quasi prenotando i voli e il giro che farò per il viaggio di nozze sarà ..5 giorni a New York con una giornata a Boston ... 2 giorni Niagara 2 giorni Miami e 5 Bahamas... che ne dite? Chi ci è stato...
Ho partecipato al post di Marika
3475 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faCiao spose come state?... Avete già scelto il viaggio di nozze? .. Io ho sempre sognato di vedere New York... Qualcuno già ci è stato?.. Che tour avete fatto? In particolare cosa avete visitato?.. Io vorrei visita anche la pasticceria di buddy??...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao sposine.... Sto iniziando a vedere qualcosa per il viaggio di nozze sono indecisa con il Giappone ... Vorrei fare 10 giorni da visitare e 3/4 giorni in qualche isola per rilassarci un po e per fare un po di mare... Ho escluso Thailandia perché...
Ho creato un post
3617 giorni faBuongiorno spose... Vorrei un consiglio ... Dato che il colore del mio matrimonio sarà "indaco"... Secondo voi il temaCome può essere? Molte mi hanno detto di fare la costellaIone di stelle .. Tutti i nomi di stelle che dite? Consigliatemi sto in...
Ho creato un post
3617 giorni faSposo a villa vittoria a boscotrecase .. È la villa Mi ha regalato per la prima notte di nozze una suite al Santa Lucia di fronte al male... Chi c'è stato potrebbe dirmiCom'è? PKE a me piace tanto ilVesuvio come prima notte ... Che dite???
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3621 giorni faSalve sposine... Chi mi consiglia il Giappone come viaggio di nozze ???0
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM