Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faRagazze questa è la torta che ho scelto x il mio matrimonio... È a 5 piani! Ho sempre sognato una torta così... Che ne pensate?
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze finalmente questa mattina la ragazza che mi sta facendo i ventagli mi ha mandato la bozza di 2 esempi... Che ne dite? Quale preferite? A me piace di più la terza è poi sul retro dovrebbe andarci la frase che c'è sulla seconda foto... ...
Ho creato un post
3566 giorni faForse sono stati aperti tanti topic su questo maledetto ovaio policistico ma voglio altre notizie! Dunque circa 2 anni fa feci una visita di controllo ginecologica e uscì che tengo l'ovaio sinistro policistico e una pieghetta al collo dell'utero. Sin...
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze tra un mese esatto io e fm partiremo x la luna di miele... destinazione Canada e poi new York. Ora volevo chiedervi chi ha già fatto un viaggio lungo 9 10 ore come è stato? Gli aerei come sono? Ho il terrore di andare in bagno, e se mi viene...
Ho creato un post
3568 giorni faBuongiorno ragazze... oggi è il mio compleanno faccio 23 anni... ultimo compleanno da "signorina" e tra 31 giorni mi sposo... sono appena tornata a casa xke ho accompagnato fm al lavoro... più tardi esco e farò la spesa xke sta sera si festeggia a...
Ho creato un post
3570 giorni faBuongiorno ragazze... il 14 agosto mi sposo e io e fm vogliamo provare sin da subito ad avere un figlio... solo che molte cose non mi sono chiare... allora io non ho ciclo regolare ho sempre ritardo di 15 20 gg e a volte anche di più... rare volte...
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze buongiorno... non sapete che domenica fantastica ho passato... quando abbiamo detto alla sorella di fm e a suo marito di farci da testimoni, gli abbiamo regalato un viaggio a Roma... domenica 3 luglio Roma ci aspettavaaa... siamo andati anche...
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze il 14 agosto mi sposo e ieri mi chiamano dall'atelier x la prima prova abito... ho fissato appuntamento x l'11 luglio e ho un'ansia che non vi dico... ho paura che non mi sta bene addosso, ho paura delle modifiche che ho fatto fare caso mai...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao ragazze.. io e fm avevamo pensato di fare l'angolo cubano al ristorante (anche se io non ero molto d'accordo) cmq abbiamo chiesto quanto era da pagare x l'angolo cubano e ci hanno sparato 750 euro e comprende 40 sigari e tre tipi di liquori......
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze, mi sposo ad agosto e ieri sera abbiamo ricevuto il regalo dei testimoni di fm (sua sorella con suo marito)... ci hanno regalato un "super" barbecue e in più 500 euro... siamo rimasti quando abbiamo visto quanto hanno speso x noi... il...
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto... devo fare i ventagli x il mio matrimonio e li voglio tipo così nella forma e nello stile (shabby) e mi servirebbe un programma dal quale posso prendere la forma o proprio il file PDF e personalizzarlo a modo...
Ho creato un post
3604 giorni faBuonasera ragazze, al nostro matrimonio ci saranno due oggetti a portare le fedi... uno è il figlio di fm che ha 8 anni e l'altro è il nipote di fm che ha 5 anni... non ho idea dek regalo da fare! X suo figlio abbiamo pensato ad una bella bicicletta...
Ho creato un post
3614 giorni faQuesto è lo stampo che uso io... chiedi pure tutto quello che vuoi sapere
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze ho fatto una bozza del mio segnaposto fai da me... che ne dite? Ho fatto prima i gessetti e ora sto pensando a come decorarli... sta mattina mi è venuta l'ispirazione, sono scesa ai cinesi sotto casa e ho comprato il nastrino largo color...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un figlio......
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze... Stando alle tradizioni del matrimonio, ci sarebbero alcune cose che qualcuno dovrebbe regalare agli sposi... Ma xke nessuno si propone di regalarci niente? Partiamo dal bouquet: vado con FM e mua mamma a fare preventivo dal fioraio e...
Fotografi garanzie ANFM