Altamura, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Ho creato un post
1811 giorni faVediamo un po'.... L'augurio che fareste al proprio sposo...
1811 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo spacco nell'abito da sposa? Vi piace? Lo trovate sexy? Promosso o bocciato? 👇 Nizza di Woná Concept
1811 giorni faCiao ragazze in molti post ho sentito parlare e ho citato anche io Jjshouse per i vestiti delle damigelle. Incuriosita e visto che ho scelto un colore “introvabile” per le mie testimoni ossia CARTA DA ZUCCHERO ho passato un po’ di tempo a vedere i...
1811 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1811 giorni faOggi mettiamo a confronto 2 abito da sposo 🤵 Due modelli classici con gilet della collezione 2020 dalla tonalità diversa, firmati Arax Gazzo. Tradizione e ricercatezza si uniscono in questi abiti da uomo. Diteci con i vostri voti e commenti quale...
1811 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1813 giorni faHo partecipato al post di Alessio
1813 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Dalila
1814 giorni faHo partecipato al post di Teodora
1814 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1814 giorni faHo partecipato al post di Deborah
1814 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1814 giorni faIl vostro uomo / la vostra donna ideale è moro/a o biondo/a? Dopo aver fatto la vostra scelta, fatemi sapere se il / la vostro/a FM ha rispecchiato la scelta o se ha stravolto i piani (come spesso accade) 😆🥰
Fotografi garanzie ANFM