Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alezz
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3235 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faPerfetta! sono super contenta! Abbiamo fatto una seconda prova perchè alla prima avevo avuto una brutta reazione di lacrimazione che pensavamo fosse dovuta alla congiuntivite che avevo finito di curare pochi giorni prima... infatti era proprio quello...
Ho partecipato al post di Ariel
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3236 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
3237 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3238 giorni fa
Ho creato un post
3238 giorni faAmiche del fai da te, voi come avete fatto i libretti? Intendo la stampa.. io vorrei stamparlo in modo tale da avere due pagine in una: un foglio A4 orizzontale su il lato sin c'è la pag 2 e sul lato destro la pag 3 (esempio) , per poi piegare tutto...
Ho creato un post
3238 giorni faNon é possibile... mancano 11 giorni al matrimonio! Chi ha confermato non viene piú, chi ha detto che non veniva ora ci ripensa e vuole venire! Mi sta salendo l'istinto omicida, ammazzerei tutti! Odio tutti! Ma non si rendono conto della scorrettezza...
Ho partecipato al post di Alessia
3239 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faCiaoooo! Io e fm dobbiamo fare il cambio moneta euro/pesos, andremo in messico il 3/08 per 13 giorni . Secondo voi, essendo già tutto pagato e tutto incluso, basteranno 500 euro?
Fotografi garanzie ANFM