Albignasego, Padova · Da Luglio 2024
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di... Visualizza altro
Il nostro matrimonio avrà un mood rustico, natalizio e super cozy: luci calde e profumo di legna. Il nostro giorno sarà intimo, spontaneo e pieno di quella magia che solo dicembre sa tirare fuori.
- Sposo Preciso
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
57 giorni fa
58 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
58 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
58 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
62 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
62 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
62 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
65 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
65 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
67 giorni faQualcuno di voi ha fatto per il proprio matrimonio il TEMA PUZZLE ?
Ho partecipato al post di Alberto
67 giorni fa
72 giorni fa
72 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
72 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
76 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
Fotografi garanzie ANFM