Roma, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 231 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
639 giorni fa
Ho creato un post
639 giorni faAvete dei temi da consigliarci per il nostro matrimonio? Vorremmo fare qualcosa di carino con i nomi dei tavoli inerenti al tema ma non sappiamo ancora che tema scegliere (avevamo pensato al tema marino ma boh non siamo troppo convinti), avete...
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho creato un post
640 giorni faBuongiorno a tutte/i io e il mio ragazzo vorremmo fare delle bomboniere non banali che nelle case dei nostri invitati non "prendano polvere" e quindi avevamo optato per qualcosa di utile ma che non ci faccia spendere un rene(😂), avete qualche idea?
641 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
641 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
641 giorni faQualcuno di vuoi conosce delle chiese sul mare o comunque vicino al mare a Roma/dintorni?
641 giorni fa
642 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
642 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
642 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
642 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho creato un post
642 giorni faPurtroppo sarò una sposa che non avrà il proprio papà ad accompagnarla all'altare ma vorrei comunque fare qualcosa per tenere vivo il suo ricordo e renderlo partecipe del mio patrimonio senza che però sorgano frasi del tipo "poverina" ecc da parte...
Fotografi garanzie ANFM