Roma, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 231 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
9 giorni faBuongiorno ho bisogno di un consiglio. Con il mio fidanzato vorremmo una cosa "intima ma non troppo" e non vorremmo spendere grandissime cifre magari anche inutili (ovviamente a parte quelle importanti), tanto che la cerimonia e il ricevimento si...
Ho creato un sondaggio
349 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Ho creato un sondaggio
349 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
Ho creato un sondaggio
569 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Ho creato un post
613 giorni faBuonasera a tutti! Qualcuno di voi ha prenotato/ ha fatto il proprio matrimonio presso "il grappolo d'uva" a Terracina? Se si come vi siete trovati? Il menù com'era? Io e il mio fidanzato abbiamo adocchiato questa location che ci piace molto e...
Ho creato un post
639 giorni faAvete dei temi da consigliarci per il nostro matrimonio? Vorremmo fare qualcosa di carino con i nomi dei tavoli inerenti al tema ma non sappiamo ancora che tema scegliere (avevamo pensato al tema marino ma boh non siamo troppo convinti), avete...
Ho creato un post
640 giorni faBuongiorno a tutte/i io e il mio ragazzo vorremmo fare delle bomboniere non banali che nelle case dei nostri invitati non "prendano polvere" e quindi avevamo optato per qualcosa di utile ma che non ci faccia spendere un rene(😂), avete qualche idea?
Ho creato un post
641 giorni faQualcuno di vuoi conosce delle chiese sul mare o comunque vicino al mare a Roma/dintorni?
Ho creato un post
642 giorni faPurtroppo sarò una sposa che non avrà il proprio papà ad accompagnarla all'altare ma vorrei comunque fare qualcosa per tenere vivo il suo ricordo e renderlo partecipe del mio patrimonio senza che però sorgano frasi del tipo "poverina" ecc da parte...
Ho creato un post
642 giorni faCiao a tutte, mi presento, mi chiamo Michela ho 20 anni (lo so sono potrei sembrare piccola) e il mio ragazzo (Simone) mi ha fatto la proposta di matrimonio. Ora come ora stiamo dando la precedenza ad acquistare la nostra prima casa e puntiamo a...
Fotografi garanzie ANFM