Roma, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 231 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
8 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
9 giorni faBuongiorno ho bisogno di un consiglio. Con il mio fidanzato vorremmo una cosa "intima ma non troppo" e non vorremmo spendere grandissime cifre magari anche inutili (ovviamente a parte quelle importanti), tanto che la cerimonia e il ricevimento si...
Ho partecipato al post di Michela
142 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Ho creato un sondaggio
349 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Ho creato un sondaggio
349 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
569 giorni fa
569 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
Ho creato un sondaggio
569 giorni faIo e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche tatuata). Che ne pensate? Fiori veri o finti? Vi...
589 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
Ho creato un post
613 giorni faBuonasera a tutti! Qualcuno di voi ha prenotato/ ha fatto il proprio matrimonio presso "il grappolo d'uva" a Terracina? Se si come vi siete trovati? Il menù com'era? Io e il mio fidanzato abbiamo adocchiato questa location che ci piace molto e...
636 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
636 giorni fa...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩
Fotografi garanzie ANFM