Andora, Savona · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
552 giorni fa
Ho creato un post
552 giorni faCiao a tutte! Dato che io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci in un comune diverso dai nostri di residenza, a quanti mesi dalla data di nozze dovremmo avviare le procedure (ci sposiamo a inizio ottobre 2025)? Mi sto informando sugli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
552 giorni fa
552 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
552 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
554 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
554 giorni fa
554 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Marina
554 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
554 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
555 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
555 giorni fa
567 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Fotografi garanzie ANFM