Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
3670 giorni fa
Ho creato un post
3670 giorni faUffy quanto manca ancora... non sopporto piu mia madre ultimamente non facciamo altro che discutere su ogni scemenza non vedo l ora di andare a vivere con il mio maritino nella nostra casetta... non chiedetemi perché non convivo già qui a napoli non...
Ho partecipato al post di Sara
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Clezia
3675 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3685 giorni fa
Ragazze la mia cucina è arrivata da poco e finalmente ho potuto vederla realizzata...è stato emozionante anche perché ora la casa inizia davvero a sembrare casa...postate le vostre foto...sono curiosa!!!!
Ho partecipato al post di Deborah
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3685 giorni fa
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ho partecipato al post di Alessandra
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3686 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3686 giorni fa
Chi di voi sposine farà il lancio della giarrettiera? A me la chiedono le stesse amiche che mi chiedono il lancio del bouquet; e come idea non mi spiace ma saranno pochi no più di 6 per l'uno e per l'altro....non è bruttino così pochi?
Ho partecipato al post di Valentina
3686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM