Crotone, Crotone · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
490 giorni faVuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e la tua dolce metà? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
490 giorni faAltro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
490 giorni faDomanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei commenti 😉 *** Vai al post successivo 👉 Quanti...
Ho partecipato al post di Francesca
501 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho partecipato al post di Rita
526 giorni faHo partecipato al post di Giulia
526 giorni faHo creato un post
527 giorni faCiao ragazze,conoscete qualche celebrante nella provincia tra crotone, Catanzaro e Cosenza?
Ho partecipato al post di Dayana
528 giorni faHo ottenuto una medaglia!
528 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
529 giorni faHo partecipato al post di Sara
529 giorni faHo partecipato al post di Stefania
529 giorni faHo partecipato al post di Federica
529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM