Crotone, Crotone · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 216 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Agosto 2026
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere il nostro calendario 2025 by Matrimonio.com? 🗓️ Allora completiamo la cartella della nostra tombola! Ecco l'ultimo post obbligatorio da commentare! 👇 Quanti anni di differenza avete tu e...
Perché hai scelto ""?
Altro numero della nostra tombola! 😊 Manca poco per scoprire il calendario 2025 di Matrimonio.com, ancora un paio di domandine! Prossimo argomento: cenone di Natale. Quanti ne avete passati insieme? ✨...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 della Tombola di Matrimonio.com che ti farà vincere il fantastico regalo pensato per te! Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? Dai un'occhiata al tuo countdown, vota e scrivilo nei...
Perché hai scelto ""?
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere il calendario 2025 firmato Matrimonio.com! 🗓️ Quanti invitati ci saranno il giorno del tuo matrimonio? (puoi...
Ciao ragazze,conoscete qualche celebrante nella provincia tra crotone, Catanzaro e Cosenza?
Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...
Buonasera a tutt* ❤️ Avrei una domanda da porvi, farò il rito simbolico in locale e come celebrante abbiamo scelto un amica. Il testo che leggerà l'abbiamo creato da zero noi. Lo leggo e rileggo, alle...
Ciao Ragazze, per chi si sposa con rito simbolico o civile in location , avete fatto il libretti del rito? Ed il libro che dovrà leggere chi farà il rito come lo avete fatto???? Su su fatemi vedere i...
Salve a tutte, mi scrivete come farete o come avete fatto la vostra cerimonia simbolica? Chi è entrato/a prima? avete messo una musica diversa per ogni "gruppo"?
Ciao future sposine, finalmente il 15 giugno sposerò il mio bellissimo futuro maritino..ma ho un dilemma!! Dove posso trovare un libretto da seguire per impostare la mia cerimonia simbolica? Ho...
Ciao a tutte.....ci siamo quasi ormai mancano 39 giorni 😱 tra i mille preparativi manca una cosa fondamentale...il testo di tutto il rito! Avevo delegato la nostra celebrante a questo compito...
Ciao a tutti, potete aiutarmi a capire cosa andrá detto dal celebrante durante il rito simbolico civile? L'idea che vorremmo è di qualcosa di semplice e il più vicino possibile al rito civile in...
Buongiorno, qualcuna ha il testo del rito simbolico? Grazie mille! Barbara
Ragazze se si decide di far celebrare il matrimonio simbolico ad una parente, deve dire anche gli atti di legge che direbbe il sindaco? O non c'è bisogno? Avete una scaletta per poter prendere spunto?...
Ciao a tutte!!! Mi sposo a fine giugno (rito civile a fine maggio!) e faremo il rito simbolico nella location che abbiamo scelto per il ricevimento… sto cercando idee per scrivere il testo per la...
Ragazze celebrando il matrimonio civile con sindaco in locatio,che sia casa comunale fuori dal mio comune,sarà a pagamento?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze x quanto riguarda il rito civile in location cn sindaco,quanto dura? Ed è fredda la celebrazione fatta da lui?
Fotografi garanzie ANFM