Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3674 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Laura
3681 giorni fa
Sposine belle buonasera a tutte. Ho bisogno ancora del vostro aiuto........mancano 39 giorni al mio matrimonio e ancora non so che acconciatura fare!!! ho fatto delle prove dal parrucchiere ma ancora non abbiamo fatto centro. .......non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3685 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in particolare il vostro bouquet di peonie? Postate qui...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3686 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3693 giorni fa
Ciao ragazze avete già un'idea su come prendere le scarpe da sposa? Io ancora sono molto indecisa... Se avete foto allegate così ci confrontiamo...
3697 giorni fa
Ragazze mie consigliatemi dove posso comprare le scarpe a caserta e provincia! Io cerco un décolleté chiuso tacco 7/8 ma sta diventando un'impresa! Il mio atelier ha solo scarpe aperte e sto girando ma non le trovo!! Aiutatemi voi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3703 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte fanciulle .. Ho una domanda . Il mio abito da sposa ha già le coppe all'interno me avendo una 2 me le schiaccia troppo e vorrei un reggiseno molto imbottito per dare anche un effetto rialzante :$ .. Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Sonny
3720 giorni fa
Ragazze salve a tutte.. Solo io solo spaventata dagli effetti della puntura eventuale??? Dovremo fare la luna di miele in Messico a maggio e non stiamo ancora prenotando
3738 giorni fa
Sposine belle buongiorno! Ieri abbiamo finalmente scelto la bomboniera. ......è la palettina per il dolce di Claraluna....vi piace?
Fotografi garanzie ANFM