Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero... Visualizza altro
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero appassionato di fumetti e cultura nerd 📚🎮. Ho giocato a calcio per molti anni ⚽ e non posso resistere a una buona pizza 🍕.
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
615 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
617 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
617 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
617 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
617 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
617 giorni fa
617 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
618 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Ho creato un post
618 giorni faStiamo pensando a come disporre gli ospiti durante il ricevimento. Abbiamo due tavoli imperiali per circa 100 ospiti messi paralleli e ad un estremo ci sarà il tavolo degli ospiti. Come suddividiamo parenti, colleghi e amici? Chi mettere più vicino e...
618 giorni faCommunity! Eccoci con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di...
618 giorni faCommunity! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
618 giorni faAvrete sicuramente sentito la notizia del weekend: Gianmarco Tamberi, il nostro campione olimpico nel salto in alto, ha perso la fede nuziale nella senna mentre stava sfilando da portabandiera azzurro durante la cerimonia di inaugurazione delle...
Ho ottenuto una medaglia!
618 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
618 giorni fa
618 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM