Cassino, Frosinone · Da Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
507 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Ho creato un post
507 giorni faCiao a tutte/i, sabato io e il mio compagno abbiamo appuntamento con la location per bloccare la data (la location si trova a Gaeta). Ci siamo orientati su quella location perchè casa comunale ed eravamo desiderosi di celebrare il rito civile...
507 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
524 giorni faPer realizzare un matrimonio estivo coi fiocchi, c'è qualcosa che non può mancare assolutamente. Una location all'aria aperta 🌅 Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Decorazioni floreali: vota la tua preferita
524 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi si sposeranno in estate😉 l'estate è la stagione dei colori è dell'allegria che allestimenti avete scelto per il vostro matrimonio estivo? I più fortunati che abitano al mare potrebbero...
524 giorni faAltri tre esempi di centrotavola per ispirarvi: centrotavola con i fiori e tutte le sue varianti. È possibile fare diverse combinazioni: quale preferite? 😍 A. 📷 di Marrymi *** Continua con 👉 Centrotavola con candele: quale scegli?
Ho partecipato al post di Lau
528 giorni fa
Ho creato un post
528 giorni faCiao a tutte, come da titolo ecco il mio dilemma: è sempre stato il mio sogno allestire un matrimonio tema Harry Potter (qualcosa di sobrio, non di troppo carico) ma… sono frenata e sconfortata dal fatto che la location scelta (che non possiamo...
528 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
Ho partecipato al post di Lau
529 giorni fa
Ho creato un post
529 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno stiamo valutando di scegliere come location per il nostro giorno il Ninfeo di Gaeta. Qualcuna di voi ha avuto modo di visitarlo? Impressioni? Siete già state lì per qualche evento? Come vi è sembrato? Grazie
566 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
567 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
567 giorni faCiao a tutti! Io e il mio compagno avremmo desiderio di sposarci l anno prossimo. Abbiamo intenzione di festeggiare con pochi intimi, dovremmo essere 55/60 persone. Come potete immaginare, ho serie difficoltà a trovare una location intenzionata a...
Ho ottenuto una medaglia!
567 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM