Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3687 giorni faRagazze un consiglio molto importante vi chiedo: secondo voi il bracciale love della cartier, si può mettere al polso il giorno delle nozze? Con cosa si abbina secondo voi? Io ho questi orecchini che sono gioielli di famiglia e mi chiedo se si...
Ho creato un post
3692 giorni faFinalmente è pronto il mio cerchietto da sposa. Parte dal lato anche se dalle foto nn si capisce molto. Vi piace?
Ho creato un post
3698 giorni faIl fai da te continua, che ne pensate? Spero vi piacciano
Ho creato un post
3700 giorni faRagazze mi servirebbe un aiuto per decidere se acauri fare le fedi classiche o quelle comode. A me piace di più la forma delle classiche ma il fatto che queste possano risultare diverse fra uomo e donna (a causa della diversa misura delle dita), mi...
Ho creato un post
3701 giorni faCiao ragazze belle Dopo il matrimonio, quindi verso il 30 aprile, vorrei fare una piccola vacanza con mio marito per staccare la spina! La luna di miele non la potremo fare subito per problemi di lavoro che non consentirebbero di assentarci per più...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze ho una pelle senza particolari problemi ma, ora che la ideato più spesso con le creme, ho notato qualche puntino nero che vorrei eliminare. Mi consigliate qualche scrub che purifichi il viso? Rimedi naturali o prodotti specifici!Grazie
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze sto facendo delle prove per valutare come fare le unghie per il matrimonio. Vorrei qualcosa di molto semplice, no french che mi ha stancato, no decori, no brillantini ecc. Quindi vorrei un gel colorato ma delicato. Per ora ho provato due...
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze vi pongo questo quesito, così grazie a voi, spero di potermi chiarire le idee. Secondo voi, per valutare come sarà la riuscita del make up, il giorno del matrimonio, bisogna pensare a foto che saranno fatte con flash o senza? Vi spiego: a me...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze, vorrei un cake topper in acrilico personalizzato di Dr Who. Ho guardato online ma gli unici che ho trovato sono su etsy ma i venditori hanno tempi molto lunghi per rispondere e temo di non fare in tempo ad ordinare, visto che...
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze leggo qui che tante di voi si danno tanto da fare per realizzare i coni porta riso. Posso chiedere come mai? Non ve li include il fioraio nel servizio oppure non vi piacciono quelli fatti con le foglie?C'è qualcuna di voi, oltre a me, che li...
Ho creato un post
3727 giorni faMi servirebbero le vostre esperienze. Chi convive l'ha detto al corso prematrimoniale? Se si, ha avuto delle difficoltà o ha subito ramanzine o problemi da parte di chi teneva il corso?
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte! Domenica avrò la prova de menù e vorrei dare indicazioni anche sulla torta. L'esterno sarà bianco con qualche perla o cose simili mentre internamente vorrei un gusto gustoso. Al mio fm piace il cioccolato ma non ama frutti di bosco o...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte! Chi ha visto i miei messaggi precedenti si ricorderà che la mia prima prova trucco è stata traumatica perchè mi invecchiava da morire. Ora ho cambiato truccatrice e ho chiesto specificatamente un trucco naturale e luminoso, che possa...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte sposine! Chi di voi ha dei gioielli di famiglia che indosserà il giorno delle nozze?Io sono indecisa se mettere questi orecchini e la collana. Sono gioielli di famiglia e quindi preziosi, ma saranno troppo classici?Consigliatemi voi ...
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze sono una taglia 48, ho un seno molto abbondante ecc, quando metto i vestiti cerco sempre di mettere un Body contenitivo perché la pancetta c'è e il punto vita va rimpicciolito. Il problema è che col vestito da sposa non posso mettere Body...
Ho creato un post
3757 giorni faSto cercando disperatamente le scarpe da sposa per il matrimonio ma non trovo NULLA che mi vada bene (o sono troppo alte, o rasoterra o hanno tacchi sottili) io invece ho bisogno di:1) un tacco largo (tocchetto, cubo...)2) un tacco alto 6-6,5 cm...
Fotografi garanzie ANFM