Milano, Milano · Da Novembre 2015
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre... Visualizza altro
Il mio motto è: «Leggo per conoscere il cuore di chi scrive, scrivo per donarne un po' del mio.» Sono una scrittrice e le mie passioni sono: i miei tre figli, il mio compagno e il mio lavoro.
- Super Sposa
- 3.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3452 giorni fa
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo bere altrimenti mi veniva di fare pipi..poi scesa...
Ho partecipato al post di Rita
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3460 giorni fa
3460 giorni fa
Ho creato un post
3463 giorni faBuonasera sposine belle è passata una settimana dal nostro matrimonio e, mi mancano i preparativi. Mi mancano i lavoretti da fare a mano, l'attesa del grande giorno e, mi mancate voi. È come aver raggiunto il traguardo tanto desiderato e poi,...
3467 giorni fa
Ho creato un post
3467 giorni faBuongiorno sposine, i vostri auguri sono stati tantissimi e mi hanno davvero commossa! Vi abbraccio forte e vi lascio qualche foto del nostro giorno, attendendo quelle ufficiali fatte dal fotografo. È stata una giornata magica. Il sole ci ha tenuto...
Ho creato un post
3469 giorni faTra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti... stamattina mi sono svegliata con la lacrima facile ...
Ho partecipato al post di Emanuela
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3470 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM