Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lina
3603 giorni fa
Buongiorno Ragazze! Ieri, a -31, ho fatto il mio primo addio al nubilato. Ne farò due perché le mie sorelle, le mie amiche e le donne della famiglia del mio fm (cognate, cugine, nipoti) non sono riuscite a mettersi d'accordo e a conciliare gli...
Ho caricato una foto nel post di Katy
3605 giorni fa
Ciao ragazze!Cosa avete messo (o metterete) sui capelli il giorno delle nozze?Fiori? Punti luce? Dove li avete acquistati?
Ho caricato una foto nel post di Ciabattina87
3606 giorni fa
Ok, ho un fidanzato strano. Lui odia qualsiasi forma di smalto. Ma un odio proprio viscerale eh, ha rischiato di fare figuracce quando deve stringere la mano a donne con il gel! Questa cosa mi fa molto sorridere, ma ammetto che la nail art nn paice...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3606 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3609 giorni fa
Eccomi ancora qui con un altro post notturno...Stavolta vi faccio vedere il mio secondo fai da te completato: i ventagli. Sono contenta perché stavolta mi ha aiutata anche il mio fm, ha realizzato le scritte all'interno dei ventagli è nostra figlia...
3609 giorni fa
Ciao Belle Spose!Ieri per mia figlia è stato l'ultimo giorno di scuola e alle rappresentanti di classe abbiamo regalato dei bouquet per ringraziarle del buon lavoro svolto durante l'anno. All'uscita con alcune mamme ci siamo messe a scherzare e loro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3610 giorni fa
Ciao a tutte!devo scegliere il tipo e la forma della torta ma non ho le idee molto chiare!! Avete foto di torte che vi piacciono per prendere ispirazione? Io davvero non so che metterci dentro (tipo di torta) nè che metterci fuori (decorazione)! Per...
Ho caricato una foto nel post di Sakura
3611 giorni fa
Che ve ne pare ? Quello bianco lo indosseranno le damigelle più piccole di 9 e 6 anni mentre l altro le più grandicelle di 13 e 12 .... sono le mie nipotine ! Ho scelto un genere semplice perché quelli da " mini spose " non mi piacciono molto a voi i...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3613 giorni fa
Come avrete capito dal titolo, mi sono innamorata di questi segnaposti! Segnaposto fiore Sono dei fermatovaglioli e mi piacciono un sacco perchè richiamano un po' le stelle di Natale (ci sposiamo a Dicembre) e l'oro è il nostro colore...il punto è...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3615 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un rossetto Mac rosato (non marrone ne rosso) per il giorno e uno più strong (sul fucsia) per la sera... Consigli?nomi? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3615 giorni fa
Ciao ragazze... mi date un suggerimento per i segnaposto?... Non ho proprio idea!! Corre i qualcosa di particolare... ma non so cosa!!
3616 giorni fa
Buongiorno Fanciulle!Siamo appena usciti dall'ufficio matrimonio. Adesso siamo promessi sposi...«Si tratta di una legge immutabile nel mondo degli affari che le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse sono promesse, ma solo...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3622 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3624 giorni fa
Ciao ragazze...mi sposo il 19 giugno e ho prenotato la pulizia del viso per il 13...tutte mi hanno detto che è troppo tardi perché mi rimangono segni e macchie..ma solitamente non mi è mai successo....cosa dite ?meglio non rischiare ?la sposto?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3625 giorni fa
Ecco qui la scelta finale. Che ne dite? (Per chi non ha letto gli altri 2 topic questo sarebbe l'abito che indosserò come invitata ad un matrimonio serale di fine giugno)
Fotografi garanzie ANFM