Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3197 giorni faÈ stata fatta sui capelli asciugati al naturale (x cui un pó crespi), nn è molto definita e quei capelli rossicci che si vedono sono finti, x dare un pó di volume in più, ed ovviamente verranno coperti! Che ve ne pare??? Il fermaglio vi piace????...
Ho creato un post
3221 giorni faCon oggi manca un mese esatto... è incredibile come sia volato il tempo... io ancora nn ci credo... mi sembra che stia accadendo nella vita di qualcun'altra.... 😍
Ho creato un post
3228 giorni faEccoliiiiiIl centro tavola sarà con il candelabro della seconda foto, ma allestito come nella prima... cambieranno i fiori all'interno dei vasetti che saranno ortensie, rose, lisianthus e nebbiolina, tutto rigorosamente total white, come per gli...
Ho creato un post
3231 giorni faIl mio Re oggi ha acquistato l'abito per il mio matrimonio... (con largo anticipo a -39😂), ma lui è fatto così!!!! All'inizio dell'anno ha avuto un infarto... non vi dico come sono stata male, perché io vivo a Milano e lui in Sicilia... la paura che...
Ho creato un post
3232 giorni faPremesso che finalmente (dopo più di un anno e mezzo) sono riuscita ad ottenere i tagliandi. Ma volevo sapere... più se ne hanno è più probabilità di vincere ci sono??? GRAZIE
Ho creato un post
3240 giorni faEccoli, super semplici e poco impegnativi da tutti i punti di vista. Sono cuoricini in legno e andranno rilegati, con un nastrino ecrù, sul tovagliolo. Mi hanno sconsigliato di scrivere il nome di ogni singolo ospite perché alcuni invitati potrebbero...
Ho creato un post
3242 giorni faSarà i stress, sarà che sto mangiando molto meno x via del caldo e quindi sono forse un pó indebolita, sarà che è da un anno che nn li taglio x averli lunghi al matrimonio, che sarà a luglio, e sono pieni di doppie punte... ma me ne cadono...
Ho creato un post
3251 giorni faEccolo qui... semplice e raffinato... che ne dite??? Preso da Lovable, dove abitualmente compro i reggiseni per la mia "bella" quinta... ed anche stavolta... non mi ha delusa! Tra l'altro, con la tessera fidelity, ho avuto pure 10€ di sconto... x cui...
Ho creato un post
3252 giorni faNon mi capacità di come il tempo sia volato così veloce... ma d'altronde me lo dicevano tutti. Abbiamo iniziato a dicembre 2015, circa 600 e passa giorni fa... è adesso... -60!!!!! Ho un mix di ansia, paura, gioia e preoccupazioni... spero e credo...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao sposine!!!! Oggi sono a -61!!!!! 😍😍😍😍😍 vokevo chiedervi se potevate consigliarmi maschere e/o trattamenti di bellezza da fare al viso. Vi spiego meglio. Io vivo lontana da dove mi sposo, arriverò in Sicilia una settimana prima circa, perché...
Ho creato un post
3256 giorni faRagazze mie preziosissime.... siamo a -65 ed è il turno dei libretti messa... mi dite da qualche sito posso scaricare la celebrazione da trascrivere nel libricini. La formula romana eh, perché da quando vivo a Milano ho scoperto quello Ambrosiano, ma...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ciccine, mi consigliereste una penna o pennarello che vada bene x scrivere su dei cuoricini in legno e che ovviamente duri e non sbavi???? Grazieeee 😙
Ho creato un post
3266 giorni faEccoliiiii!!!! I due bouquet per quel giorno!!! Il primo è quello che avrò a casa x le foto e che una volta arrivata in chiesa, darò a mia suocera x ricevere l'altro che mi darà fm.Non saranno però come in foto, nel primo le calle saranno panna e i...
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze... che ve ne pare??? Non sono un'estetista eh, però volevo sapere come vi sembrava questo trucco... anche se ad essere sincera... non sono convinta al 100% di potermi truccare da sola quel giorno... nn so... sono confusaaaa
Ho creato un post
3272 giorni faCiao tesorine... nn so se vi ricordate il mio post dove vi raccontavo che la mia estetista di fiducia si è ammalata e purtroppo nn può più truccarmi x il grande giorno... x cui... ho contattato due estetiste consigliatemi da lei e ieri sono andata a...
Ho creato un post
3281 giorni faEmozioni a go go... il consenso alle pubblicazioni in comune è stata una firma semplice... ma sentirsi chimare signori Giardina (cognome di fm) è stato un tonfo al cuore. Sono uscita da li color rosso peperone e a stento trattenevo le lacrime!!!Sono...
Fotografi garanzie ANFM