Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
267 giorni faHo partecipato al post di Jessica
270 giorni faHo ottenuto una medaglia!
280 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
280 giorni faHo partecipato al post di Anna
282 giorni faHo partecipato al post di Caroli
282 giorni faHo creato un post
282 giorni faBuonasera a tutti! Mi sposerò a settembre facendo rito civile in comune e dopo due giorni rito simbolico in location. Mi è venuto un dubbio però: per il rito simbolico posso prendere una fascia tricolore per la celebrante? Oppure essendo rito...
Ho partecipato a un sondaggio
283 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
293 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
297 giorni faCiao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
299 giorni faFarete il regalo alla damigella/paggetto che porta le fedi? Se sì, cosa?
301 giorni faHo un dubbio… voi il regalo ai testimoni quando li consegnate?
304 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
309 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Ho partecipato al post di Zoe
311 giorni faHo partecipato a un sondaggio
315 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
Fotografi garanzie ANFM