Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
179 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Ho partecipato al post di Giulia
184 giorni faHo partecipato a un sondaggio
229 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
234 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
237 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
238 giorni faHo partecipato a un sondaggio
238 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
239 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
Ho partecipato al post di Michela
240 giorni faHo partecipato al post di Andrea
240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
247 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
251 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
Ho partecipato al post di Giorgia
255 giorni faHo partecipato a un sondaggio
259 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho partecipato al post di Chiara
260 giorni faHo partecipato a un sondaggio
265 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Fotografi garanzie ANFM