Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Ciao ragazze, qualcuna ha esperienza di un viaggio alle Maldive in ottobre!? Che destinazione avete scelto per il vostro viaggio di nozze? Noi ancora in fase decisionale…Volevo sentire i vostri...
Ciao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualcuna è stata alle Maldive tra maggio e giugno?
Buona sera. Qualcuno che ha prenotato con Arenatours e può esporre la sua reale esperienza? Oppure per Maldive o Dubai+maldive a chi vi siete affidati?
Ok ragazze mancano pochissimi giorni per me e ho bisogno di sdrammatizzare sennò sbrocco, mi dite le scuse più assurde che vi hanno dato per non venire al matrimonio, soprattutto all'ultimo? Grazie...
Ciao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
Ciao! Per il nostro matrimonio non abbiamo organizzato animazione per bambini perché saranno si e no 5/6… però mi è venuto in mente ora che potrei fargli trovare al tavolo una busta con delle attività...
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Buon pomeriggio, è da qualche giorno che stavamo pensando a questa cosa ovvero sposarci in comune invitando soltanto i testimoni e poi invece organizzare un rito simbolico con tutti gli altri...
Buonasera a tutti! Mi sposerò a settembre facendo rito civile in comune e dopo due giorni rito simbolico in location. Mi è venuto un dubbio però: per il rito simbolico posso prendere una fascia...
Buonasera, stavo controllando la lista musica e mi stavo chiedendo se bisogna mettere musica di sottofondo per lo scambio delle promesse e per la fine con le firme dei testimoni. 🤔🤔🤔🤔
Ciao sposine io e futuro marito ci sposeremo il 19 Giugno 2027 e stiamo optando per farlo alla warner bros studios di Londra, ci siamo conosciuti tramite un gioco role play di Harry Potter quindi...
Buongiorno a tutte! Noi ci siamo sposati a marzo (il giorno del nostro fidanzamento) solo con i genitori (era un giorno infrasettimanale, così abbiamo fatto le cose un po' più velocemente). Il 25...
Ciao sposine...una domanda: chi di voi usa o ha usato Invisalign? Io dovrei portarlo anche durante il periodo del matrimonio, però per quel giorno non lo metterò proprio. Ho un dilemma: far togliere i...
Ciao a tutt*! Sono Marzia e mi sposerò questo settembre con rito simbolico. Scrivo perché a riguardo non ho ancora le idee ben chiare e mi chiedo se qualcuno può darmi qualche dritta. Il mio dubbio è...
Mamcano 5 mesi e ancora nn abbiamoun meta🙈🤣🤣😎..e voi dove siete dirette in luna di miele ? Si accettano consigli🥰
Abbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Ciao a tutti , sto comprando una veneta cucine modello star time ma ho letto molte recensioni negative e sono molto spaventata qualcuno l’ha già acquistata e sa darmi consigli ?
Ciao a tutti stiamo valutando l'idea di viaggio di nozze Dubai e Maldive. Qualcuno è stato alle Maldive nella seconda metà di settembre? Com'era il tempo? Quante notti sarebbe meglio fare?
Ciao a tutte ragazze !! Quanti anni avrete quando vi sposerete !? Nel nostro caso avremo io quasi 31 anni e fm 34 già compiuti
Viaggio in Indonesia agosto 2024
Buongiorno a tutti! Abbiamo pianificato con grande gioia il nostro viaggio di nozze, ci hanno proposto in agenzia la lista viaggio di nozze “Amoore” e ci è sembrata un’idea veramente carina e anche un...
Buongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi...
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena...
Ciao a tutti/e! Sto valutando l'una di miele alle Maldive nel resort "You and Me", qualcuno c'è già stato o lo sta valutando? Mi ispira molto ma ho paura che la barriera corallina sia poco...
Fotografi garanzie ANFM