Vai ai contenuti principali
Maggie
Maggie

Palermo, Palermo · Da Maggio 2011

ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro

ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

4237giorni 5hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4740 giorni fa

grazieeeeeeeeeee!!!!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4741 giorni fa

Sta arrivando,mi mancano i segnaposto e da decorare le bomboniere, x il resto ho finito e non posso crederci

4743 giorni fa

Bellezzaaa cm staiii?

MartaFerreri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4744 giorni fa

Ciao,ho visto che ti sposi a breve e quindi mi permetto di consigliarti questo evento che si terrà all'Hotel Dolcestate a Campofelice di Roccella (Palermo). https://www.facebook.com/events/253899398090220/?ref=22

4748 giorni fa

Ciao tesorino sììì manca pochino

4775 giorni fa

Non farmi pensare,mille cose da fare,ho iniziato a consegnare le partecipazioni ma me ne mancano ancora tante

4775 giorni fa

Buongiorno cara come stai?

4783 giorni fa

Siiii il tempo volaaaa

Fla&berto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4792 giorni fa

eh immagino ;) a noi mancano partecipazioni da ordinare, fioraio da bloccare e trovare uno speaker x la musica...poi vestito sposo, mie scarpe e intimo..a maggio andrò dal mio fm x sistemare casa e comprare quello che ci serve :)

Fla&berto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4793 giorni fa

ciao cara....cm va???

4812 giorni fa

Hai tutto il tempo,tranquilla!

4814 giorni fa

Ciao bella, io tutto bene tu?? Per il matrimonio mi mancano le partecipazioni che devo ordinarle,le bomboniere le ho ordinate devono arrivarmi,devo comprare l'intimo e fare i segnaposto, a marzo facciamo le pubblicazioni in comune..tu??

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

ciao cara!!!!è andata benissimo grazie.. ho aperto due topic...foto e racconto :) li hai visti?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4831 giorni fa

grazie 1000 maggie!siete tutte fantastiche e vi sento a tutte quante vicine

4831 giorni fa

Eccoti qui il link https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40370 spero ti sia stato utile ;) cmq non sono obbligatorie :)

4834 giorni fa

Hai prenotato qualcosa? A che punto sei?? Il tempo ce l'hai,però per chiesa e location prima prenoti meglio è

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione