Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3543 giorni fabustine confettata Che dite? Arrivate ora le mie bustine x la confettata ??? ragazze prese su e-bay 100 pz € 17,00 ce ne sono di tutti i tipi
Ho partecipato al post di Ilaria
3546 giorni fa
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
3547 giorni fa
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze cosa mi consigliate? Il primo con fiocchetto o il secondo senza?Grazie
Ho creato un post
3547 giorni faSposine ciao!!! mi date pareri su voli Neos...consigli e soprattutto info x i bagagli? a mano il peso è 5 Kg.... da stiva? help me!
3558 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faSposine buongiorno!!! a che ora sposate e a che ora fate arrivare parrucchiere ed estetista per truccarvi? io sposo alle 11 ma il fotografo mi diceva di non farli arrivare all'alba perchè altrimenti quando lui arriva io son già pronta ed invece lui...
Ho partecipato al post di Jessica
3561 giorni fa
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze cerco il vostro aiuto! cosa indosserete la mattina mentre fate trucco e parrucco? io cerco un completino carino con pantaloncini e canotta ;ho girato ma nulla. Consigli? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3571 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3572 giorni fa
Ho creato un post
3573 giorni faArrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.
Fotografi garanzie ANFM