Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3513 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Weddina2016
3513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3518 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho partecipato al post di Alessandra
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Exxxx
3520 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faQueste sono le scarpe che mi piacerebbero , cosa ne pensate????
Ho partecipato al post di Jessica
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3526 giorni fa
Ciao ragazze... Il velo! È un elemento fondamentale per voi? Lo porterete o andrete Senza? Vi metto un po' di foto anche se io preferisco quello alla Kate
Ho partecipato al post di Martina
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Exxxx
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Exxxx
3528 giorni fa
Qualche suggerimento di mete per andare a dicembre? Vorrei un posto con il mare ma anche che sia da visitare ? Volevamo andare in Thailandia ma dato quello che sta succedendo siamo un po' timorosi
Ho creato un post
3528 giorni faQualche suggerimento di mete per andare a dicembre? Vorrei un posto con il mare ma anche che sia da visitare ? Volevamo andare in Thailandia ma dato quello che sta succedendo siamo un po' timorosi
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3528 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li avrà o li ha avuti? Vi siete sentite belle.?...
Ho partecipato al post di Annalisa
3528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM