Messina, Messina · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto... Visualizza altro
Sono una ragazza giovanissima che ha trovato l'amore della sua vita. Come potrete intuire dalla data sono abbastanza precisa e perfettina... E per quanto sarebbe bello anticipare tutto purtroppo non ci sono le circostanze adatte! Ma io e il mio fm renderemo magica quest'attesa!
- Super Sposa
- 4.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
3331 giorni faForse sarà una domanda stupida, ma i miei mi hanno fatto venire il dubbio. Noi ci spostiamo di pomeriggio e poi la sera facciamo il ricevimento... Cosa fanno genitori e parenti mentre noi andiamo a fare le foto dopo della messa ?
Ho creato un post
3335 giorni faBuonasera sposine, girando un Po per amazon ho trovato tante scarpette interessanti che desidero condividere con voi ! Soprattutto per le ragazze un Po più alte che non vogliono sfigurare...hanno tutte tacco 10cm ed alcune anche il plateau non troppo...
Ho creato un post
3361 giorni faBuonasera sposine e sposini,Quanto spenderete in tutto per il vostro giorno speciale? O all'incirca... noi abbiamo fatto il conto è il risultato non ci è piaciuto tanto !😱💰 😫premesso che noi non vogliamo aiuto da nessuno, quindi faremo tutto da...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze! Chi come me adora i tacchi ma ne deve fare a meno? Anche con un tacco di 10 cm risulto più alta di lui, il che è ovvio, praticamente siamo alti uguali ! Mi sapete consigliare delle scarpe da matrimonio non troppo alte e non troppo...
Ho creato un post
3377 giorni faCosa regalerete al vostro fm per San Valentino ? Per quelli che ci credono ovviamente, per me è un giorno da festeggiare anche se da parte sua i regali per me sono cominciati ieri perché abbiamo fatto 20 mesi !!! Help !
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno sposine, la mia domanda è: VI AIUTA IL VOSTRO FM NEI PREPARATIVI ? O sembra che non gliene frega niente.... ovviamente non possiamo pretendere che ci aiuti a mettere i fiocchetti sui coni porta riso... o forse si ? Come vi aiuta a voi ? E...
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze, si che potrei risultare sciocca, ma io non mi sono mai accettata fisicamente e vorrei essere più equilibrata possibile dal punto di vista estetico per il grande giorno. Quindi vi chiedo .... è possibile usare qualcosa di naturale per fare...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze ! Potreste farmi una lista di tutto ciò che avete fatto a mano e si può fare per le nozze ?Mi piacerebbe che tutto ciò che riguarda questo giorno fosse quasi completamente fatto da noi...
Ho creato un post
3761 giorni faHo trovato queste scatoline in porcellana molto fini da bernava ( che vende articoli per la casa) non sono carine !?! Mi piacciono tanto... forse perché hanno i : ...
Ho creato un post
3764 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM